Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Evangeline Lilly confessa di essere stata costretta a girare la scena di nudo in Lost

Evangeline Lilly confessa di essere stata costretta a girare la scena di nudo in Lost

Evangeline Lilly dice di essere stata spinta a girare scene parziali di nudo in Lost. La Kate Austen per sei stagioni del drama fantasy della ABC, lo ha rivelato in un’intervista per il podcast “The Lost Boys” che è stata costretta a fare certe scene in particolare nella terza stagione. Ecco le sue parole:

“Nella terza stagione, ho avuto una brutta esperienza sul set con il fatto di essere praticamente costretta a fare una scena parzialmente nuda, e non ho avuto alcuna scelta in merito. Ero mortificata e stavo tremando quando finì. Stavo piangendo.”

Lilly ha detto che il suo disagio è continuato nella stagione successiva della Serie:

“Nella quarta stagione, è arrivata un’altra scena in cui Kate si stava spogliando e ho combattuto duramente per avere quella scena sotto il mio controllo. E non sono riuscita a controllarla di nuovo. Così ho poi detto: ‘Questo è tutto, non di più. Puoi scrivere quello che vuoi – non lo farò. Non rimuoverò mai più i miei vestiti in questo show.’ E non l’ho fatto.”

Nell’intervista, Lilly ha anche ricordato la sua delusione nel passaggio dallo status di Kate come “icona per la forza e l’autonomia per le donne” ad essere costretta nel mezzo di un triangolo amoroso tra Jack (interpretato da Matthew Fox) e Sawyer (interpretato da Josh Holloway):

“Mi sentivo come se il mio personaggio fosse diventato autonomo, avendo la sua storia, il suo viaggio e le sue agende personali. Il cambiamento ha irritato il mio modo di esprimermi. Ho buttato copioni attraverso le stanze quando li leggevo perché mi sentivo molto frustrata dalla diminuzione della sua stessa storia.”

Insomma, l’esperienza di Evangeline Lilly in Lost non è stata così perfetta come immaginavamo. Strano che tutte queste indiscrezioni arrivino solo adesso.

LEGGI ANCHE – La Costante è l’episodio più intimo e profondo di Lost