Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori XMAS Special arriva oggi: ecco A CHE ORA esce lo speciale di Natale di LOL!

LOL – Chi ride è fuori XMAS Special arriva oggi: ecco A CHE ORA esce lo speciale di Natale di LOL!

Ci siamo. Per Natale, Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha deciso di farci un grande regalo: uno speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori, il format più amato dagli italiani in cui fior di comici si sfidano a non ridere. Lo scorso mercoledì, Amazon Prime Video ha invitato noi di Hall of Series al party natalizio di LOL Xmas Special, un party in cui abbiamo avuto anche la possibilità di vedere alcuni spezzoni dello speciale di Natale e vi assicuriamo che – come sempre, quando si tratta di LOL – non rimarrete delusi. Insomma, oggi è finalmente il giorno: arriva LOL Xmas Special .

LOL Xmas Special: il cast

LOL Xmas Special avrà un cast d’eccezione, che riunisce alcuni dei protagonisti più iconici delle prime due edizioni: a sfidarsi nell’arena di LOL saranno infatti Michela Giraud, Maria Di Biase, Lillo, Frank Matano, Mago Forest e Mara Maionchi, nell’insolita – ma riuscitissima – veste di concorrente. L’host sarà come sempre Fedez, che sarà chiamato a fare da arbitro di una sfida senza esclusione di colpi.

LOL Xmas Special: a che ora esce su Amazon Prime Video

LOL Xmas Special uscirà come sempre su Amazon Prime Video, come anticipato e come è stato per tutte le altre edizioni di LOL – Chi ride è fuori. Per l’episodio natalizio i concorrenti si sono sfidati per un totale di 4 ore, un intervallo di tempo inferiore rispetto alle edizioni classiche di LOL – Chi ride è fuori – anche per il fatto che i concorrenti saranno 6, meno rispetto al formato classico di LOL – Chi ride è fuori che prevede la presenza di 10 concorrenti – e il tutto sarà condensato in un’unica puntata. Lo speciale natalizio di LOL uscirà questa sera: tutti pronti sul divano quindi, alle ore 21 comincia la sfida!



LOL – Chi ride è fuori, ecco i nomi dei concorrenti della terza edizione