Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luca Ravenna rivela i commenti più cattivi ricevuti dopo aver partecipato a LOL – Chi ride è fuori

Luca Ravenna rivela i commenti più cattivi ricevuti dopo aver partecipato a LOL – Chi ride è fuori

Luca Ravenna è stato di certo uno dei concorrenti più discussi della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, che ha spopolato la scorsa primavera su Amazon Prime Video (qualora non foste ancora abbonati, potete farlo qui). Ed è stato discusso ancor di più quando sono uscite alcune sue dichiarazioni rispetto all’esperienza vissuta nella fortunata serie Amazon, dove ha definito l’esperienza dei 5 minuti di stand up comedy davanti al pubblico muto dei comici di LOL “un incubo”, e ha dichiarato di essersi ubriacato la sera prima dell’inizio delle riprese. Il comico è tornato sull’esperienza di LOL durante i suoi spettacoli, e in particolare durante un video uscito recentemente ha rivelato alcuni particolari succulenti di quello che è stato il post-LOL, quando si è andato a leggere tutti i commenti ricevuti sui social relativi alla sua performance nel programma.

Luca Ravenna ha rivelato l’entità di questi commenti durante il suo spettacolo Rodrigo Live, al teatro Magnolia di Milano. Lo stand up comedian ha sottolineato la cattiveria dei commenti ma anche quanto lo abbiano incuriosito alcuni di questi commenti. Il primo commento di cui ha parlato lo ha trovato sotto uno spezzone di LOL – Chi ride è fuori su YouTube. Il commento recitava così: “Luca Ravenna deve crescere come individuo”. Ancor più che cattivo, in questo caso si tratta di un commento surreale, dato che è surreale definire che un individuo debba crescere sulla base di uno spezzone registrato durante uno show televisivo. Un commento talmente surreale che fa anche davvero ridere. Ravenna ha ironizzato particolarmente su questo commento, dicendo che finanche a Rita Levi di Montalcini sarà capitato di sbagliare qualcosa nella vita, e aggiungendo “Quand’è che un individuo è ‘abbastanza’? Che persona sei per fare un commento del genere?”.

Il secondo commento riportato da Ravenna è meno curioso e più standard\diretto: “Luca Ravenna è il cancro della stand up comedy in Italia”. A differenza del precedente commento, qui la cattiveria supera di gran lunga la surrealtà dell’affermazione. Anche su questo commento, ovviamente, l’ex concorrente di LOL ha trovato materiale per sarcasmo e ironia in fase di ‘analisi’ dell’accaduto.

Il racconto non si è fermato qui, Ravenna ha aggiunto: “Però il commento che mi ha colpito più di tutti l’ha fatto una ragazza”: qui il video però si ferma. Scopriremo di più sui prossimi commenti cattivi ricevuti da Luca Ravenna il 2 Novembre, quando arriverà la seconda parte del video.

LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori: rivelato il nome del primo concorrente della seconda edizione