Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci siamo: LOL – Chi Ride è Fuori 6 è davvero alle porte, e l’attesa inizia a farsi sentire meno. Come ogni anno, all’inizio del 2026 tornerà su Amazon Prime Video il celebre show basato sull’arte del non ridere, tra sketch comici e gag esilaranti che metteranno a dura prova alcuni tra i comici più acclamati del panorama italiano. In LOL – Chi Ride è Fuori abbiamo, d’altronde, visto vere e proprie leggende: nomi del calibro di Diego Abatantuono, Nino Frassica, Giorgio Panariello e molti, molti altri ancora. Ogni anno il cast si rinnova, dando vita a un’edizione sempre diversa dalla precedente, fatta di gag che marcheranno le nuove puntate con inediti tormentoni e sketch capaci di scrivere un’altra pagina di uno degli show più iconici di Amazon Prime Video. E anche quest’anno, finalmente, l’attesa è agli sgoccioli. Dopo aver svelato ieri i primi 2 concorrenti (ne abbiamo parlato qui) oggi ogni mistero riguardo al resto del cast è stato risolto.
LOL – Chi Ride è Fuori 6 sta quasi per tornare, a renderlo ancora più vicino sono i nomi dei comici – finalmente svelati – che prenderanno parte alla nuova edizione. Ecco chi sono!
Altro giro, altra corsa, nuovo cast: a prendere parte alla nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 6 troviamo Yoko Yamada – nota stand-up comedian italiana – il duo comico UfoZero2, che ha più volte ripreso il format di Amazon Prime Video traendone ispirazione per i propri video, il celebre comico Scintilla, reduce dalla recente esperienza a Pechino Express, e Paola Minaccioni, apprezzata attrice e comica italiana. E ancora: Francesco Mandelli, attore e volto de I Soliti Idioti, Sergio Friscia, comico e conduttore, l’attrice comica Barbara Foria, e Giovanni Esposito, attore e regista. E non è finita qui: a LOL – Chi Ride è Fuori 6 arrivano anche Valentina Barbieri – volto social diventato celebre per le sue imitazioni virali – e Carlo Amleto, nuovo talento comico che in pochissimo tempo si è fatto notare per la sua capacità di trasformare situazioni quotidiane in canzoni e sketch originali.
Insomma, il cast è pronto. Tutto è ormai dietro l’angolo: LOL – Chi Ride è Fuori 6 può davvero cominciare, anche quest’anno. E questa volta con una sorpresa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






