Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi Ride è Fuori 5 – Finisce l’era Fedez: ecco chi saranno i nuovi conduttori di LOL!

LOL - Chi ride è fuori 5. Angelo Pintus è uno dei due nuovi conduttori
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, LOL – Chi Ride è Fuori 5 è pronto per tornare anche nel 2025. Come ogni anno, anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento che vede comici e attori cercare di alienarsi dai propri colleghi, cercando così di arrivare al trionfo senza mai alcuna risata. O almeno, non più di due. Devono essere soltanto due risate, sorrisi accennati. Sono tassativi. Altrimenti, la temuta eliminazione che non farà sconti a nessuno. Nella quarta stagione, d’altronde, non sono stati fatti sconti neanche a Diego Abatantuono, eliminato nel corso della partita. In attesa del ritorno della nuova stagione, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sul nuovo cast di comici che si sfiderà fino all’ultima risata trattenuta.

Come ogni anno, LOL – Chi Ride è Fuori 5 svelerà al momento opportuno ogni dettaglio, procedendo molto gradualmente verso la nuova edizione. A tal proposito, è arrivata la prima notizia importante: sono ufficialmente stati svelati i due conduttori ufficiali che prenderanno il posto di Fedez e Frank Matano!

A sedersi su quelle poltrone e a godersi lo spettacolo in qualità di conduttori di LOL – Chi ride è fuori 5 vedremo infatti Pintus (ex concorrente della prima stagione) e Alessandro Siani!


I due, comici consacrati, sono dunque pronti a prendere parte a questa nuova esperienza, di cui Pintus conosce già alcune dinamiche. Il presentatore è infatti uno dei volti per antonomasia dello show, uno dei comici che più – con la loro partecipazione – hanno consacrato alcuni importanti tormentoni del format Amazon Prime Video. Per sapere la data di uscita e il nuovo volto del cast occorrerà ancora del tempo, ma intanto questa notizia sembra portare una ventata di novità al format, che quest’anno potrà contare su un cast interamente nuovo dalla testa ai piedi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.


E adesso non ci rimane che scoprire il cast di LOL – Chi ride è fuori 5: secondo i primi rumors, questi sono i comici che dovrebbero partecipare alla nuova edizione del programma!