Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 4, Maurizio Lastrico: «Fedez non si aspettava di essere preso in giro su robe forti»

LOL – Chi ride è fuori 4, Maurizio Lastrico: «Fedez non si aspettava di essere preso in giro su robe forti»

È finalmente arrivato sulla piattaforma streaming di Prime Video LOL – Chi ride è fuori 4, quarta stagione del fortunato show che vede Fedez come conduttore. Ricordiamo che in quest’edizione, disponibile dal 1° aprile, vediamo sfidarsi Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente Lol Talent Show (qui trovate la nostra recensione del finale).

LOL – Chi ride è fuori 4 è disponibile su Prime Video

La grande novità di questa stagione è stata sicuramente la presenza di Fedez non soltanto come conduttore, ma anche come concorrente. Proprio a proposito della sua partecipazione, Maurizio Lastrico ha voluto dire la sua durante un’intervista da parte di Movieplayer. Ecco le sue parole a tal proposito: “Da quel poco che conoscevo Fedez sapevo che lui ama molto l’umorismo cattivo. Sapevo anche che è molto autoironico. E quindi, se volevo giocare con lui a un livello serio, dovevo fare così. Non credo si aspettasse di essere preso in giro su robe forti. È stato al gioco”

Inoltre, lo stesso Lastrico ha parlato anche dell'”area cibo” che viene allestita proprio sul set di LOL. Ha infatti svelato un retroscena a tal proposito: “Una cosa che non si vede è una finestrella da cui continuavano a buttar roba. Sembrava brutto non assaggiare. Comunque scatta una roba nervosa: è per fare anche qualcosa. Perché quando sei nel gioco l’azione di cercare di far ridere gli altri è noiosa anche per chi la fa. Quindi mangiare diventa anche un modo per spostarti da quel gioco lì

Maurizio Lascrico ha parlato di Fedez come concorrente in LOL – Chi ride è fuori 4

A parlare a Movieplayer dell’esperienza con LOL sono stati anche gli altri concorrenti della stagione. Lucia Ocone, che ha portato “Veronika” con le sue televendite, ha dato vita grazie alla complicità con Abatantuono al siparietto dello “scopò”. A tal proposito ha detto: “A saperlo me la sarei fatta suggerire prima. Adesso, quando rifarò il personaggio, la mia nuova televendita sarà lo scopò. Nel senso passato. C’era la lira. Lo strumento musicale però, non la moneta”. Nel corso degli episodi si è anche parlato di pensare a “qualcosa di triste”, pur di cercare di non ridere. Quando è stato chiesto ad Abatantuono se gli venisse in mente qualche collega che appunto non lo fa ridere, il comico ha affermato: “Pensa a uno che fa ridere molta gente, quelli che fanno quelle risate forzate, ma poi non capiscono mai di cosa stanno parlando, ecco, hanno tante adesioni ma spesso, se poi vai a vedere, c’è poco da ridere. Ma non sta a me fare i nomi