Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 4, colpo di scena: Fedez sarà (anche) un concorrente!

LOL – Chi ride è fuori 4, colpo di scena: Fedez sarà (anche) un concorrente!

Ormai manca poco a LOL – Chi ride è fuori 4, lo show di Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) dove i concorrenti devono sfidarsi a suon di risate. Soltanto qualche giorno fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, ed è stata anche fornita una data d’uscita degli episodi. Dovremo attendere il 1° aprile per i primi quattro, l’8 aprile per gli ultimi due.

LOL – Chi ride è fuori 4 sta per tornare su Amazon Prime Video

Ricordiamo che per quanto riguarda il cast, quest’anno i concorrenti saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente Lol Talent Show (qui trovate la nostra recensione del finale).

Tuttavia, c’è una sorpresa che nessuno di noi si aspettava: quest’anno Fedez non sarà soltanto il conduttore del programma, ma vi parteciperà anche come concorrente. Affiancato nuovamente da Frank Matano e questa volta anche da Lillo, il rapper dovrà confrontarsi con i comici che faranno parte del cast. Nonostante ciò, Fedez avrà un trattamento “speciale” in questo caso: non sarà espulso dopo due cartellini come i suoi avversari, ma alla prima risata. Scherzando su questo punto, il rapper ha detto: “Se mi avessero avvertito, mi sarei fatto pagare di più”

LOL – Chi ride è fuori 4 vedrà Fedez anche come concorrente

Sarà sicuramente divertente vedere Fedez nei panni di concorrente, ma come ogni anno lui sarà anche e soprattutto il conduttore dello show. Ricordiamo che LOL – Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, Hitoshi Matsumoto Presents Documental, che è prodotto da Hitoshi Matsumoto. Il format, replicato su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, è stato prodotto anche in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile. Ovviamente, abbiamo poi la versione giapponese e quella italiana.

In attesa di poter dare un’occhiata a questa nuova e interessante stagione di LOL dove avremo modo di vedere anche Fedez come concorrente, vi ricordiamo che in Francia è in arrivo una versione “horror” del programma. Stando a ciò che ha raccontato Thomas Dubois, quest’idea di uno spin-off horror è arrivata praticamente per caso. Mentre aspettiamo il 1° aprile, qui trovate un approfondimento dettagliato su chi sono e cosa hanno fatto finora in carriera i concorrenti di quest’anno, se volete portarvi avanti.