Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 4, ecco la lista (non ufficiale) dei partecipanti riportata da Cosmopolitan

LOL – Chi ride è fuori 4, ecco la lista (non ufficiale) dei partecipanti riportata da Cosmopolitan

L’arrivo di LOL – Chi ride è fuori 4 è sempre più vicino, e nelle ultime ore è stata svelata la lista dei possibili concorrenti di questa nuova stagione. A parlarne è stato Cosmopolitan, che ha riportato Cinemotore come fonte e che ha anche confermato che il celebre programma di Amazon Prime Video sarà condotto ancora una volta da Fedez, che probabilmente sarà in coppia con Frank Matano. Per adesso le riprese non sono ancora iniziate, ma sappiamo già che le nuove puntate saranno pubblicate il prossimo anno. Inoltre, dato il grande successo delle scorse stagioni, il fermento attorno allo show è davvero tanto.

LOL – Chi ride è fuori 4 sta per arrivare, condotto ancora una volta da Fedez e Frank Matano

Non abbiamo ancora la conferma ufficiale della lista dei concorrenti di questa quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori ma, stando a quanto riportato da Cosmopolitan, secondo le anticipazioni date da Cinemotore il cast dovrebbe comprendere Lucia Ocone, Diego Abatantuono, Claudio Santamaria, Rocco Tanica degli Elio E Le Storie Tese, Aurora Leone dei The Jackal e Angela Finocchiaro. Inoltre, secondo TVBlog, un altro possibile concorrente di LOL – Chi ride è fuori 4 potrebbe essere Maurizio Lastrico. Per adesso, non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di questo cast, che comunque già lascia presagire un’altra stagione ricca di divertimento. Ricordiamo che le scorse stagioni sono state vinte rispettivamente da Ciro Priello dei The Jackal, da Maccio Capatonda e da Luca Bizzarri e Fabio Balsamo. Se qualcuno volesse rinfrescarsi la memoria, le prime tre stagioni di LOL – Chi ride è fuori sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

È stata svelata una lista (non ancora confermata) dei partecipanti a LOL – Chi ride è fuori 4

In attesa di sapere qualcosa in più su questa quarta, attesissima stagione, ricordiamo che la prossima estate, in Francia, dovrebbe essere girata una versione “horror” del programma firmato Amazon Prime Video. Stando a quanto raccontato da Thomas Dubois (responsabile delle produzioni Amazon in Francia), l’idea è maturata perché durante le riprese della terza stagione dello show francese c’è stato un blackout e “tutti si sono spaventati, ci siamo resi conto che la paura è una grande fonte di risate”. Si è dunque pensato di creare un programma basato sulla paura, invece che sulle risate. Chissà se, in futuro, anche in Italia sarà sviluppato un LOL “horror” come quello che sarà girato in Francia.

«200mila euro per partecipare a LOL? No grazie, rifiuto: sarei imbarazzata» – La lettera della comica