Vai al contenuto
Home » News

LOL – Chi ride è fuori 4, Ferrario: «LOL è una violenza per un comico. Cachemire Podcast? Torneremo»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

LOL – Chi ride è fuori 4 è appena sbarcata sui nostri schermi, come sempre su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) e tra i protagonisti di questa edizione c’è sicuramente Edoardo Ferrario (uno dei meglio votati nelle nostre pagelle), uno dei più quotati e brillanti nella nuova generazione di comici. Ferrario è stato di recente intervistato da Fanpage.it, e all’interno della chiacchierata ha parlato della sua esperienza a LOL – Chi ride è fuori 4:

“LOL è una violenza per un comico. Quando sei in quella stanza, devi giocare una partita per i comici che sono con te e una per il pubblico che ti vedrà da casa. Fare delle battute di fronte a persone che non ridevano mi ha dato molta agitazione, anche se in realtà alla fine mi sono divertito.
” Parlando poi di Diego Abatantuono, con cui ha collaborato in passato, ha detto: “Abbiamo collaborato a Quelli che il Calcio, è la prima cosa che gli ho detto quando ci siamo incontrati. Lui mi ha risposto ‘non ho idea di chi tu sia’. Alla fine però ha ammesso di avermi riconosciuto”.

Parlando poi di Cachemire Podcast, il noto e apprezzatissimo podcast condotto da Ferrario assieme a Luca Ravenna, il comico ha riacceso la speranza della folta schiera di fan che ha seguito con affetto, passione e interesse il podcast stesso: “Cachemire è finito perché abbiamo voluto seguire pedissequamente la regola di Boris, non andare mai oltre la terza stagione. Boris poi ne ha fatto una quarta, quindi dateci tempo, torneremo”

Staremo a vedere come si concluderà l’esperienza di Edoardo Ferrario a LOL – Chi ride è fuori 4, che tornerà la prossima puntata con le ultime due puntate di una stagione che sta ottenendo maggiori consensi rispetto a quella precedente. Oltre a Ferrario, ha parlato di recente anche Diego Abatantuono, che ha raccontato tra le altre cose come Fedez gli abbia fatto tenerezza, dicendo che lui e sua moglie sono stati traditi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.