Vai al contenuto
Home » News

Un possibile concorrente si tira fuori dalla terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori

LOL - Chi Ride è Fuori 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’hype per la terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori è oramai incontenibile. Sono pochi i mesi che ci dividono dal grande ritorno del format più famoso e acclamato di Amazon Prime Video, destinato anche quest’anno a tornare nel solito periodo di febbraio. Nell’attesa stanno iniziando a venir fuori alcune grandi e importanti anticipazioni che vedono la conferma di Fedez nel ruolo di conduttore e i nomi dei primi tre concorrenti. Maurizio Battista, Andrea Pucci e Giuseppe Giacobazzi sarebbero – stando a quanto rivelato da Anticipazioni Tv – infatti i primi tre comici a quanto pare confermati per la nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3. Rimane incerto tutto il resto del cast e il co-conduttore che affiancherà Fedez dietro le quinte. I telespettatori hanno già fatto presenti le proprie volontà chiedendo a gran voce nomi come Valerio Lundini, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Greg. Non sapremo se questi desideri verranno esauditi – nessuno si è mai espresso a riguardo – nel frattempo una conferma è arrivata, ma non in senso positivo.

Greg, il noto comico romano che compone di duo insieme a Lillo, ha chiarito la sua posizione in merito, ribadendo che non ha alcuna intenzione di prender parte alla terza edizione di LOL – Chi Ride è fuori, chiarendo che probabilmente non parteciperebbe neanche al resto delle altre edizioni a causa della propria incompatibilità con il format. Qui di seguito le sue parole:

Lillo è più popolare ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere. Se dovessimo paragonarci agli attori comici di una volta, lui è Paolo Panelli e io Walter Chiari. L’ho visto in LOL ma l’idea di far ridere per forza con battute di repertorio è lontana dal mio genere di umorismo. A me piace costruire lo spettacolo. Comunque, la popolarità di Lillo torna anche molto utile: già prima la gente affluiva a teatro, ma ora ne viene molta di più!

Chiunque sperava di veder Greg prendere parte a LOL – Cho Ride è Fuori 3 è dunque rimasto con un pugno di mosche in mano. Il comico non riesce infatti a immaginarsi in un contesto come LOL, motivo per il quale possiamo considerare la sua partecipazione praticamente impossibile anche nelle possibili future edizioni. In attesa di altri aggiornamenti per il nuovo cast della terza stagione e il nuovo compagno di Fedez, prepariamo a limitare le nostre risate. Il ritorno LOL – Chi Ride è Fuori su Amazon Prime Video è più vicino di quanto si pensi!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ è stata migliore o peggiore della prima?