Vai al contenuto
Home » News

L’Isola dei Famosi, altri due ritiri in vista?

il logo de L'Isola dei Famosi 2025

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Neanche una settimana fa, durante la terza puntata dell’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi, tre naufraghi hanno deciso di abbandonare il celebre reality show. Dopo il ritiro – avvenuto precedentemente – di Famao e Brum, infatti, anche Camilla Giorgi, Samuele Bragelli, detto “Spadino”, e Nunzio Stancampiano hanno detto di voler abbandonare il programma.

Ancora ritiri a L’Isola dei Famosi

Ricordiamo che Camilla Giorgi ha detto di dover abbandonare a causa di problemi familiari, affermando: “Non sono arrivata qui pronta, è stata dura, ma sono felice di questo traguardo ed è stato bello conoscere certe persone. Me ne vado felice. Secondo me dovrebbe vincere Carly l’Isola”. Bragelli e Stancampiano, invece, già precedentemente ripresi dalla produzione a causa dei loro toni troppo accesi, hanno ammesso di non riuscire a sopportare l’idea di patire la fame e le altre difficoltà del reality.

E adesso, invece, chi tra i concorrenti del celebre reality show Mediaset sta per fare marcia indietro? Gabriele Parapiglia, nel suo programma 100% Parapiglia, ha rivelato che ci sarebbero ben altre due naufraghe che avrebbero intenzione di abbandonare L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole a tal proposito: “Mi hanno appena detto che ci potrebbero essere due nuovi ritiri. Questo mi è stato detto ora. E poi mi hanno anche aggiunto che queste due naufraghe non stanno bene. Mai come quest’anno c’è così tanta gente che lascia il gioco e dispiace perché non avete idea dei problemi che questo porta a chi lavora. Quando uno se ne va è un danno enorme, dovete pensare che poi la produzione deve sostituire con altri naufraghi che devono fare di corsa visite, vaccini, controlli. Devi trovare persone fisicamente pronte, che abbiano la disponibilità, non è facile“.

Altre due naufraghe starebbero per abbandonare L’Isola dei Famosi

Non ci resta che aspettare per scoprire come andrà avanti questa piuttosto singolare edizione de L’Isola dei Famosi 2025. Nel frattempo, vi lasciamo qui le parole di Veronica Gentili in merito alla propria conduzione del programma: “Spero di aver dimostrato che si può essere seri senza essere seriosi e che non ci sono argomenti da snobbare. Io sono così: una persona che sa guardare, ascoltare, tenere gli occhi aperti, e che mette a frutto questa capacità anche in un reality. È possibile raccontare in profondità l’animo umano, soprattutto in una situazione in cui le persone vengono messe in condizioni estreme come la fame e il freddo. È un programma che ti toglie la fama e ti lascia la fame e in cui sei costretto a retrocedere da personaggio a persona”. Inoltre, la conduttrice ha voluto anche spendere delle parole positive nei confronti di Simona Ventura.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.