In queste settimane siamo tornati tutti adolescenti seguendo le diatribe amorose della protagonista de L’estate nei tuoi occhi. E a quanto pare le avventure dell’adolescente interpretata da Lola Tung proseguiranno.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo aver ottenuto un grande successo con i romanzi, Jenny Han ha deciso di ampliare ulteriormente la storia trasponendola per la tv. Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno hanno interpretato sullo schermo i protagonisti del triangolo amoroso che ha fatto battere il cuore di centinaia di spettatori. Ne L’estate nei tuoi occhi, infatti, la giovane Belly è contesa dai due fratelli con cui è cresciuta, Jeremiah e Conrad. Il teen drama è andato avanti per tre stagioni, riuscendo a diventare un vero e proprio fenomeno globale. Le ultime puntate hanno triplicato gli ascolti delle prime due stagioni e ci hanno riportato tutti nei primi anni 2000. C’è però anche un triste risvolto della medaglia: Amazon Prime Video è stata costretta a chiedere ai fan di smettere di insultare gli attori della serie tv.
Alla luce del grande successo che L’estate nei tuoi occhi ha ottenuto in queste settimane, la piattaforma di streaming ha deciso di fare un regalo a tutti i fan: è stato annunciato un film che porterà avanti la storia dei protagonisti.
Non è arrivato ancora il momento di dire addio a Belly, Conrad e Jeremiah. Li rivedremo, infatti, molto presto nel film della serie tv che sarà distribuito molto presto da Amazon Prime Video. L’annuncio è stato dato dal team de L’estate nei tuoi occhi sul red carpet che è stato organizzato per il lancio del finale della serie a Parigi. L’autrice Jenny Han non ha voluto svelare nulla in merito alla trama del film e si è limitata a dire che si soffermerà su “un altro grande traguardo nel viaggio di Belly”. Ha poi ringraziato Amazon Prime Video “per aver continuato a supportare la mia visione di questa storia e per aver reso possibile condividere questo capitolo finale con i fan”.
Abbiamo visto Belly avere una cotta per Conrad, avvicinarsi a Jeremiah, scegliere se stessa e crescere passando attraverso il dolore e il lutto. Nel film in arrivo de L’estate nei tuoi occhi scopriremo come si concluderà la sua storia. Courtenay Valenti, responsabile film, streaming e cinema di Amazon MGM Studios, e Vernon Sanders, responsabile globale della televisione di Prime Video e Amazon MGM Studios, hanno commentato così l’annuncio a Variety:
“L’estate nei tuoi occhi ha toccato il cuore del pubblico di tutto il mondo, creando momenti di gioia, nostalgia e connessione che l’hanno resa un successo globale. Siamo orgogliosi dello straordinario successo della serie e non potremmo essere più entusiasti di collaborare nuovamente con Jenny Han per offrire ai fan un nuovo capitolo indimenticabile”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







