
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’estate nei tuoi occhi si avvicina alla conclusione. La terza stagione sarà l’ultima e concluderà la storia di Belly e del suo tormentato triangolo amoroso con i fratelli Conrad e Jeremiah, pur tra un cliché e l’altro.
Ma potrebbe non essere la fine definitiva per questi personaggi. Infatti l’autrice dei romanzi, nonché ideatrice e showrunner, Jenny Han ha spezzato una lancia a favore di nuove storie future.
Jenny Han, creatrice e showrunner, non esclude di tornare a raccontare altre storie dei protagonisti de L’estate nei tuoi occhi
Debuttata su Amazon Prime Video nel 2022, L’estate nei tuoi occhi ha come protagonista l’adolescente Isabel, soprannominata Belly (Lola Tung), che, come ogni estate, si prepara a trascorrere le vacanze insieme al fratello e alla madre nella casa dell’amica di quest’ultima e dei suoi due figli, Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno). Da anni invaghita di Conrad, che l’ha sempre considerata come una sorella minore, Belly non sa che quest’estate rimarrà coinvolta in un triangolo amoroso con i due fratelli.
Come riporta Entertainment Weekly, l’autrice e showrunner Jenny Han rivela che in futuro potrebbe anche, a un certo punto, tornare a raccontare la storia di Belly e degli altri personaggi, per una serie sequel o per un revival. Afferma:
“Mai dire mai, non lo faccio mai. Se la storia c’è, allora ci sono anche io. In qualità di narratore, vieni continuamente colpito dall’ispirazione. Se avessi un’idea davvero grandiosa che mi entusiasmasse, tanto da voler continuare a raccontarla, e se le star fossero d’accordo, allora ne sarei felicissima. Tutto dipende da quanto avrò voglia di raccontare altre storie.”
Anche Lola Tung ha espresso la sua opinione a riguardo e ha chiarito di essere disponibile all’idea di riprendere Belly: “Adoro lavorare con questo gruppo di persone e adoro lavorare con Jenny. Penso che sia un vero e proprio privilegio far parte del suo universo cinematografico, quindi se mai me lo chiedessero, sarei d’accordo”.
Inoltre già nel 2023 si parlava di potenziali spin-off. Al momento ovviamente non c’è nulla di programmato e ufficiale, ma i fan saranno felici di sapere che sceneggiatrice e protagonista sono aperte alla possibilità di tornare per L’estate nei tuoi occhi in futuro.
In attesa di vedere la terza stagione, in arrivo il 16 luglio su Amazon Prime Video, vi lasciamo con una riflessione sui teen drama.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.