Vai al contenuto
Home » News

L’estate nei tuoi occhi 3 – L’ideatrice Jenny Han ha un’idea tutta sua sull'”errore” di Jeremiah

L'estate nei tuoi occhi 3 - Jeremiah e Belly

ATTENZIONE: Spoiler sui primi due episodi de L’estate nei tuoi occhi 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’estate nei tuoi occhi 3 è arrivata su Prime Video continuando, e concludendo, la storia di Belly (Lola Tung) e il triangolo amoroso con i fratelli Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno). Sono arrivati i primi due episodi della serie, di cui noi abbiamo scritto la recensione.

Chi li ha già visti sa che tra Belly e Jeremiah c’è stata frizione: l’ideatrice, nonché autrice dei romanzi, Jenny Han ha espresso il suo parere in merito alle azioni di Jeremiah.

L’estate nei tuoi occhi 3: Jeremiah ha davvero “tradito” Belly? Ecco cosa dice l’autrice Jenny Han

Ne L’estate nei tuoi occhi 3 ritroviamo Belly e le sue pene d’amore. Sono trascorsi tre anni dall’ultima estate trascorsa a Cousins Beach, tre anni da quando ha deciso che il suo cuore sarebbe stato di Jeremiah accantonando definitivamente Conrad. Una volta al college, Belly e Jeremiah vivono la loro storia d’amore, ma verso la fine del primo episodio si trovano a discutere di una questione.

Belly infatti scopre che nella loro breve separazione, che coincide con le vacanze di primavera al college, Jeremiah è stato con un’altra ragazza. Belly affronta il ragazzo, il quale giustifica l’accaduto come un errore e afferma di aver capito che si erano lasciati. Tuttavia, Belly pensava che si stessero solo prendendo una pausa.

L’autrice dei romanzi e creatrice della serie tv Jenny Han ha parlato con People del comportamento di Jeremiah, dicendo:

Se questo sia considerato o meno un tradimento è discutibile. Perché tecnicamente si erano separati. Il focus è proprio su come persone diverse interpretano la cosa”.

Han ha poi aggiunto che: “Penso che, in quanto creatrice del mondo e dei personaggi, io debba provare empatia per tutti loro”. È consapevole della necessità di “vedere il loro punto di vista, mettermi nei loro panni e proteggerli”, e questo vale per tutti i personaggi, compreso Jeremiah.

Nel corso del secondo episodio, nonostante l’errore e la separazione, i due capiscono di poter superare un errore perché il loro amore è più grande di tutto. Non a caso, l’episodio termina con un’improvvisa e istintiva proposta di matrimonio. In attesa di vedere i prossimi episodi di L’estate nei tuoi occhi 3, vi lasciamo con una riflessione sui teen drama.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover