ATTENZIONE: Spoiler sui primi due episodi de L’estate nei tuoi occhi 3
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’estate nei tuoi occhi 3 è arrivata su Prime Video continuando, e concludendo, la storia di Belly (Lola Tung) e il triangolo amoroso con i fratelli Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah (Gavin Casalegno). Sono arrivati i primi due episodi della serie, di cui noi abbiamo scritto la recensione.
Chi li ha già visti sa che tra Belly e Jeremiah c’è stata frizione: l’ideatrice, nonché autrice dei romanzi, Jenny Han ha espresso il suo parere in merito alle azioni di Jeremiah.
L’estate nei tuoi occhi 3: Jeremiah ha davvero “tradito” Belly? Ecco cosa dice l’autrice Jenny Han
Ne L’estate nei tuoi occhi 3 ritroviamo Belly e le sue pene d’amore. Sono trascorsi tre anni dall’ultima estate trascorsa a Cousins Beach, tre anni da quando ha deciso che il suo cuore sarebbe stato di Jeremiah accantonando definitivamente Conrad. Una volta al college, Belly e Jeremiah vivono la loro storia d’amore, ma verso la fine del primo episodio si trovano a discutere di una questione.
Belly infatti scopre che nella loro breve separazione, che coincide con le vacanze di primavera al college, Jeremiah è stato con un’altra ragazza. Belly affronta il ragazzo, il quale giustifica l’accaduto come un errore e afferma di aver capito che si erano lasciati. Tuttavia, Belly pensava che si stessero solo prendendo una pausa.
L’autrice dei romanzi e creatrice della serie tv Jenny Han ha parlato con People del comportamento di Jeremiah, dicendo:
“Se questo sia considerato o meno un tradimento è discutibile. Perché tecnicamente si erano separati. Il focus è proprio su come persone diverse interpretano la cosa”.
Han ha poi aggiunto che: “Penso che, in quanto creatrice del mondo e dei personaggi, io debba provare empatia per tutti loro”. È consapevole della necessità di “vedere il loro punto di vista, mettermi nei loro panni e proteggerli”, e questo vale per tutti i personaggi, compreso Jeremiah.
Nel corso del secondo episodio, nonostante l’errore e la separazione, i due capiscono di poter superare un errore perché il loro amore è più grande di tutto. Non a caso, l’episodio termina con un’improvvisa e istintiva proposta di matrimonio. In attesa di vedere i prossimi episodi di L’estate nei tuoi occhi 3, vi lasciamo con una riflessione sui teen drama.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







