Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Legends of Tomorrow, il trailer della quarta stagione è qualcosa di magico (VIDEO)

Legends of Tomorrow, il trailer della quarta stagione è qualcosa di magico (VIDEO)

John Constantine si unisce alla crew Waverider per combattere un assortimento di creature magiche nel nuovo trailer mandato al San Diego Comic-Con della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Il trailer parte raccontando i principali eventi che hanno portato la fine della terza stagione, tra cui l’eroico sacrificio di Rip Hunter e le leggende che combattono il demone Mallus unendo i sei Totem di Zambesi per formare il guerriero supremo: un gigantesco Beebo.

Secondo la sinossi della quarta stagione, la storia ora è stata infettata da “Fuggitivi”. Entra in scena Costantine (Matt Ryan), un tipo che sa una cosa o due sull’affrontare mostri soprannaturali. Ma senza ulteriori indugi vi mostriamo il trailer ufficiale mandato in anteprima al San Diego Comic Con.

Come è stato confermato in precedenza, Costantine diventerà un membro dell’equipaggio. Il trailer del SDCC mostra il capitano Sara Lance (Caity Lotz), che recluta formalmente il ladro demonologo. Il compito è radunare questi “fuggiaschi” nel corso della storia. Le foto scattate in precedenza hanno rivelato che le leggende visiteranno gli anni ’60 in questa stagione (tra gli altri luoghi) e il trailer ce lo dimostra. Ma si imbatteranno anche in un unicorno. Da Beebo ad un unicorno il passo è breve.

Il panel di Legends of Tomorrow ha ulteriormente confermato alcuni dettagli per la stagione. Per prima cosa, l’attrice che interpreta Amaya avrà un ruolo diverso in questa stagione; vale a dire Charlie, una donna che ha attraversato un portale e ha alcuni tratti in comune con la Vixen originale. Senza dubbio, Nate avrà dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti. E a proposito di questo, Nate incontrerà anche suo padre in questa stagione, l’attore ad interpretarlo sarà Thomas F. Wilson.

L’appuntamento è fissato per il 22 ottobre dove saliremo ancora una volta a bordo della Waverider con i nostri pazzi eroi.

LEGGI ANCHE – Cosa non ha funzionato nella terza stagione di Legends of Tomorrow