in ,

Legends of Tomorrow, il trailer della quarta stagione è qualcosa di magico (VIDEO)

John Constantine si unisce alla crew Waverider per combattere un assortimento di creature magiche nel nuovo trailer mandato al San Diego Comic-Con della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Il trailer parte raccontando i principali eventi che hanno portato la fine della terza stagione, tra cui l’eroico sacrificio di Rip Hunter e le leggende che combattono il demone Mallus unendo i sei Totem di Zambesi per formare il guerriero supremo: un gigantesco Beebo.

Secondo la sinossi della quarta stagione, la storia ora è stata infettata da “Fuggitivi”. Entra in scena Costantine (Matt Ryan), un tipo che sa una cosa o due sull’affrontare mostri soprannaturali. Ma senza ulteriori indugi vi mostriamo il trailer ufficiale mandato in anteprima al San Diego Comic Con.

Come è stato confermato in precedenza, Costantine diventerà un membro dell’equipaggio. Il trailer del SDCC mostra il capitano Sara Lance (Caity Lotz), che recluta formalmente il ladro demonologo. Il compito è radunare questi “fuggiaschi” nel corso della storia. Le foto scattate in precedenza hanno rivelato che le leggende visiteranno gli anni ’60 in questa stagione (tra gli altri luoghi) e il trailer ce lo dimostra. Ma si imbatteranno anche in un unicorno. Da Beebo ad un unicorno il passo è breve.

Il panel di Legends of Tomorrow ha ulteriormente confermato alcuni dettagli per la stagione. Per prima cosa, l’attrice che interpreta Amaya avrà un ruolo diverso in questa stagione; vale a dire Charlie, una donna che ha attraversato un portale e ha alcuni tratti in comune con la Vixen originale. Senza dubbio, Nate avrà dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti. E a proposito di questo, Nate incontrerà anche suo padre in questa stagione, l’attore ad interpretarlo sarà Thomas F. Wilson.

L’appuntamento è fissato per il 22 ottobre dove saliremo ancora una volta a bordo della Waverider con i nostri pazzi eroi.

LEGGI ANCHE – Cosa non ha funzionato nella terza stagione di Legends of Tomorrow

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Black Mirror

I 3 episodi più sopravvalutati di Black Mirror

the good doctor

5 (+1) motivi per correre a guardare The Good Doctor