in

Legendary: il reality sulla ballroom scene tornerà con una seconda stagione

Legendary

Qualche mese fa vi avevamo parlato di Legendary, reality targato HBO Max relativo alla cultura della ballroom scene e del voguing. Il programma ha debuttato sulla piattaforma a fine maggio, ed è stato un vero successo!

Ad oggi siamo definitivamente arrivati alla chiusura della prima stagione, e noi spettatori non stiamo più nella pelle! Tra le tre houses rimaste chi si sarà aggiudicato il titolo di Legendary House e gli annessi 100.000 dollari di premio.

La buona notizia è che questa non sarà certo l’ultima volta che vedremo una competizione del genere: Legendary è stata infatti rinnovata per una seconda stagione.

La notizia è giusto di ieri, e non si sa praticamente nulla in merito, specie riguardo a eventuali cambiamenti che potrebbero essere apportati al programma come anche no. Nell’arco di questi nove episodi abbiamo potuto notare una competizione serrata e senza esclusione di colpi.

Abbiamo visto sfidarsi la bellezza di otto grandi Houses del mondo della ballroom scene, e ognuna di loro ha dato il meglio possibile in ogni gara e per ogni singola categoria. Viene quindi spontaneo chiedersi a chi spetterà il premio finale?

Nel mentre, è vero che nulla sappiamo sulla seconda stagione, ma niente ci vieta di fantasticare. Quali altre houses parteciperanno per poter vincere l’ambito titolo di Legendary House? Una cosa invece sembra essere certa: la produzione verrà spostata totalmente a Los Angeles.

Stabile invece la giuria, comporta dalla rapper Megan Thee Stallion, l’attrice Jameela Jamil, lo stilista Law Roach e Leiomy Maldonado, ballerina grande esponente della ballroom scene internazionale e Mother della House of Amazon. A loro si aggiunge sempre un giudice ospite, che varia ogni puntata.

Che dire, attendiamo con ansia maggiori informazioni in merito, e speriamo in una nuova stagione pirotecnica quanto la prima.

Leggi anche: 5 motivi validissimi per guardare Pose

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 Serie Tv con un cast formato da pochissimi attori

5 attrici delle Serie Tv che abbiamo amato in un ruolo e odiato in un altro