Vai al contenuto
Home » News » Lady in the Lake – Arriva il trailer della nuova serie thriller con Natalie Portman [VIDEO]

Lady in the Lake – Arriva il trailer della nuova serie thriller con Natalie Portman [VIDEO]

Prossimamente, l’attrice Natalie Portman farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Apple Tv+. L’attrice sarà infatti la protagonista della serie tv thriller Lady in the Lake, basata sul romanzo omonimo di Laura Lippman, best-seller del New York Times del 2019. La serie tv Lady in the Lake avrà sette episodi diretti dalla regista Alma Har’el.

Insieme a Natalie Portman (che qui ha raccontato un fatto curioso sul suo esordio al cinema) anche Moses Ingram – già vista in La Regina degli Scacchi – che ha sostituito l’attrice Lupita Nyong’o, precedentemente annunciata. Il cast di Lady in the Lake include Noah Jupe, che in precedenza aveva lavorato con Har’el in Honey Boy e Y’lan Noel, Byron Bowers, Josiah Cross, Brett Gelman, Mikey Madison e Pruitt Taylor Vince.

Di cosa parla la serie tv Lady in the Lake

La serie tv Lady in the Lake, su Apple TV+, segna il debutto in televisione di Natalie Portman. Il ruolo dell’attrice è quello di Maddie Schwartz, una casalinga ebrea, insoddisfatta dalla vita, che si lascia alle spalle un passato misterioso e vorrebbe ricominciare la sua vita come giornalista investigativa. La candidata al premio Emmy Moses Ingram, invece, interpreta Cleo Johnson. Lei è una madre che sta cercando di bilanciare il ventre politico della “Baltimora Nera” anche se sta lottando per provvedere alla sua famiglia, prima di scomparire misteriosamente il Giorno del Ringraziamento del 1966. Le vite di Maddie e Cleo sembrano avere una particolare connessione tra loro. Ma la situazione si trasforma e diventa pericolosa quando Maddie si fissa sulla misteriosa scomparsa di Cleo.

Quando arriva la serie tv Lady in the Lake

La serie tv con Natalie Portman, già annunciata nel 2021, arriverà in anteprima mondiale venerdì 19 luglio con i suoi primi due episodi. I successivi nuovi episodi verranno rilasciati ogni venerdì fino al 23 agosto. Intanto, vi lasciamo con le 8 serie tv thriller più brillanti degli ultimi anni.