Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LA to Vegas e Ghosted, le due nuove comedy targate Fox: tutti i dettagli!

LA to Vegas e Ghosted, le due nuove comedy targate Fox: tutti i dettagli!

L’emittente Fox, per la stagione televisiva 2017/2018, oltre alla notizia della cancellazione di una nota Serie Tv (se volete scoprire di cosa stiamo parlando, cliccate qui), ha annunciato l’arrivo di due nuove comedy: LA to Vegas e Ghosted.

LA to Vegas e Ghosted

Ghosted racconta di due uomini: uno scettico e l’altro un vero credente del sovrannaturale. I due vengono reclutati da un’agenzia segreta governativa per indagare sugli eventi paranormali che si verificano a Los Angeles. Proprio durante le loro indagini, scopriranno un mistero ancora più grande, il quale mette a rischio l’esistenza dell’intera razza umana.

Il cast principale è composto da Adam Scott (The Office), Craig Robinson (Parks and Recreation), Ally Walker (Sons of Anarchy) e Adeel Akhtar (The Night Manager).

La Serie Tv, scritta da Tom Gormican (Quel momento imbarazzante), sarà prodotta a livello esecutivo da Kevin Etten (Workaholics, Desperate Housewives) e dagli stessi Scott, Robinson e Gormican. L’episodio pilota sarà, invece, diretto da Jonathan Krisel (Portlandia).

LA to Vegas e Ghosted

Per quanto riguarda LA to Vegas, la trama racconterà le vicende dell’equipaggio di una compagnia aerea e di alcuni passeggeri un po’ eccentrici, i quali volano dalla città di Bunrbank fino a Las Vegas, ogni fine settimana, con il solo scopo di tornare a casa vincitori.

Il cast di questa Serie Tv sarà formato da Dylan McDermott (The Practice, American Horror Story), Kim Matula (UnReal, Beautiful), Nathan Lee Graham (Tutta colpa dell’amore), Olivia Macklin (The Young Pope) e Peter Stormare (American Gods).

La Serie Tv verrà scritta da Lon Zimmet (Superstore) e sarà prodotta, oltre che dallo sceneggiatore stesso, anche dall’attore comico Will Ferrell, il premio Oscar alla miglior sceneggiatura non originale Adam Mckay e, infine, Chris Henchy. L’episodio pilota sarà diretto da Steve Levitan, il co-creatore di Modern Family.

LA to Vegas e Ghosted hanno dei cast di tutto rispetto. Non possiamo fare altro che aspettarci grandi risate!

Leggi anche – X-Files: la FOX ufficializza l’uscita dell’undicesima stagione!