Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La seconda stagione di FUBAR? Arnold Schwarzenegger aggiorna i fan, ma c’è da aspettare

La seconda stagione di FUBAR? Arnold Schwarzenegger aggiorna i fan, ma c’è da aspettare

Seguendo le orme del collega Sylvester Stallone, icona dell’azione degli anni ’80, Arnold Schwarzenegger ha fatto il suo salto nel mondo dello streaming nel 2023. L’attore ha recitato in una serie action-comedy nei panni di una spia della CIA. Qui il suo lavoro diventa un pericoloso affare di famiglia quando scopre che sua figlia è un’agente. Con un successo di streaming sorprendente, FUBAR ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione a giugno.
Mentre il pubblico attende di conoscere la data della première della seconda stagione, Schwarzenegger ha appena offerto un aggiornamento sulla serie. All’interno della sua newsletter ha affermato ai fan che le riprese inizieranno il mese prossimo.

La prima stagione di FUBAR è uscita sulla piattaforma Netflix nel maggio del 2023 (puoi recuperarla qui alla scheda dedicata) con una stagione da 8 episodi. Con le riprese della seconda stagione che inizieranno ad aprile, non è certo ragionevole aspettarsi che i nuovi episodi con Arnold Schwarzenegger arrivino entro il 2024.

È lecito supporre che lo streamer stia puntando al primo trimestre del 2025 per la première, ma resta da vedere quale sarà la data effettiva

Inoltre, non si sa ancora quanti membri del cast della prima stagione di FUBAR torneranno per un’altra serie di scherzi da spia al fianco di Arnold Schwarzenegger. Data l’importanza del rapporto tra Luke Brunner e sua figlia Emma nella prima stagione, è lecito pensare che Monica Barbaro tornerà. Anche Milan Carter, Fortune Feimster e Travis Van Winkle hanno dato un grande contributo all’effetto comico della prima stagione e se non tornassero se ne sentirebbe la mancanza.

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione con Arnold Schwarzenegger?

La prima stagione di FUBAR si è conclusa con un cliffhanger. Luke, Emma, Tally, Donnie e Carter sono stati costretti a fuggire dopo che la loro copertura è saltata.
È lecito supporre che la seconda stagione risolverà i vari intrecci romantici e altri fili della trama lasciati in sospeso dopo la prima stagione. Oppure, forse la seconda stagione di FUBAR prenderà una direzione selvaggia e inaspettata quando arriverà su Netflix. Con Arnold Schwarzenegger al timone tutto può succedere! Vi lasciamo con la recensione della prima, avvincente stagione.