Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La scena eliminata de La Casa de Papel che non avete mai visto

La scena eliminata de La Casa de Papel che non avete mai visto

La Casa de Papel è una delle Serie Tv più apprezzate di quest’ultimo periodo. La Serie ha avuto molto successo in Italia grazie alla sua trasmissione sulla piattaforma streaming di Netflix. La compagnia ha poi deciso di rinnovare il progetto, producendo una seconda stagione (o, se preferite, terza parte). La notizia del rinnovo ha diviso il pubblico a metà: La Casa de Papel ha già avuto una sua conclusione, ma allo stesso tempo rivedere i rapinatori all’opera non sembra essere una cattiva idea.

La Casa de Papel ci ha regalato numerose scene memorabili. Come dimenticare Denver che si getta sui soldi? Oppure Arturito che usa una forbice a punta arrotondata come arma?  Davvero impossibile.

La Casa de Papel avrebbe dovuto avere un’altra scena, che però non è mai stata trasmessa.

la casa de papel

Roberto Garcia, che ne La Casa de Papel interpreta Oslo, ha partecipato all’evento Expo Cool in Cile (dove la Serie ha avuto molto successo) e ha appunto rivelato che esiste una scena della Serie mai andata in onda. Ecco le sue parole:

C’è stata una scena che ho dovuto rifare molte volte. Davvero, ho dovuto provarla molto… Sfortunatamente non è stata inclusa nella Serie. Stavamo registrando questa scena, che era di due minuti, e continuavamo a ripeterla molte volte. Poi ho capito che non sarebbe uscita nel montaggio finale. Considerando lo sforzo, è stata una delusione non vedere la scena in televisione.

La scena in questione riguardava uno scontro tra Oslo e un altro rapinatore. Secondo quanto dichiarato dall’attore, Oslo avrebbe dovuto colpire ripetutamente l’altro aggressore. Per riprendere questa scena ci sono volute 10 ore di lavoro. Quindi, è comprensibile che l’attore sia rimasto deluso: dopo così tanta fatica, quella scena non è mai andata in onda. Un vero peccato!

Leggi anche – La Casa de Papel: la vera relazione tra Il Professore e Berlino