in ,

Il Professore è a Roma per promuovere la Casa de Papel

La Casa de Papel

In questi giorni non facciamo altro che sentire parlare de La Casa de Papel. Sembra essere la Serie del momento, il prodotto spagnolo da poco su Netflix. Uno dei personaggi principali della Serie è Il Professore, interpretato da Álvaro Morte. L’attore potrebbe avere una sorpresa per gli italiani, soprattutto per gli abitanti della capitale!

Álvaro Morte sarà a Roma per qualche giorno, a partire da oggi 18 aprile, per promuovere La Casa de Papel.

L’attore ha rilasciato una foto sul suo profilo Instagram, confermando la direzione del suo viaggio: Roma. I fan italiani avranno la possibilità di incontrarlo!

la casa de papel

Non è una caso che la notizia del suo arrivo sia arrivata proprio in questi giorni. Gli stessi in cui Netflix ha confermato i dati relativi al primo trimestre del 2018. A fronte di un aumento dei ricavi (+40%) e del numero di abbonati non trascurabile, si può dire che La Casa de Papel ha certamente fatto la sua parte. La società conferma infatti che La Casa de Papel è la Serie non-inglese più vista su Netflix di sempre.

Un successo inaspettato, quello de La Casa de Papel. In Spagna la Serie aveva infatti raccolto circa il 10% di share su Antena3. Grazie alla distribuzione internazionale di Netflix, La Casa de Papel è diventata una delle Serie Tv più seguite del momento. La società potrebbe infatti pensare di produrre nuovi episodi, considerando il successo della Serie (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma torniamo alla notizia iniziale: Álvaro Morte sarà a Roma. Come incontrarlo? L’attore parteciperà a una speciale proiezione dei primi due episodi della seconda parte della Serie. Si terrà oggi, mercoledì 18 aprile, alle ore 18.00 al cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica. Dopo la proiezione il pubblico assisterà a un evento a sorpresa: la presenza di Morte!

Quindi, cari romani, se non siete riusciti ad accaparrarvi un posto per la proiezione speciale, tenete gli occhi bene aperti perchè potreste comunque imbattervi nel Professore!

Leggi anche – La funzione decisiva dell’amore in La Casa de Papel

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

La Casa di Carta

Possiamo fare a meno della seconda stagione di La Casa di Carta?

Grey's Anatomy - April

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata