Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3 – Nella serie c’era anche Neymar, ma lo scopriamo soltanto ora

La Casa de Papel 3 – Nella serie c’era anche Neymar, ma lo scopriamo soltanto ora

Cosa ci fa un calciatore in una serie tv? Non è una barzelletta. È tutto vero. Il calciatore brasiliano Neymar è stato scritturato per la nota serie tv spagnola La casa de papel. Sicuramente il talento brasiliano non ha avuto bisogno di fare provini. Se avete già visto la terza parte della serie, dovreste proprio andare a rivederla. Sì, perché Neymar è già presente ne La casa de papel 3. Il suo nome è Joao e interpreta un monaco.

La casa de papel

Le scene del calciatore erano state girate ma poi, in fase di montaggio, eliminate completamente a causa delle accuse di stupro mosse contro Neymar. L’attaccante del Paris Saint-Germain è stato assolto per mancanza di prove, e Netflix non ha perso tempo e ha deciso di pubblicare gli episodi con le scene precedentemente tagliate del calciatore. Precisamente Neymar appare negli episodi sei e otto della terza parte.

Neanche lui ha perso tempo, pubblicando la notizia sui suoi social insieme al video in cui indossa la classica tuta rossa e la maschera di Salvador Dalì. Il calciatore è un grande fan della serie tv, e ha dimostrato il suo entusiasmo per la reintroduzione delle scene dove è presente. Insieme al video scrive: Ho potuto realizzare il sogno di far parte della mia serie tv preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi!

Questa non è la prima esperienza recitativa di Neymar. Nel 2017 ha interpretato se stesso in un cameo nel film xXx – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel.

Non abbiamo ancora notizie su una sua possibile apparizione anche nella quarta parte. Ma nel frattempo è d’obbligo un rewatch della serie. Gli episodi con le scene aggiunte sono già disponibili su Netflix (anche qui in Italia).

Leggi anche: La casa de papel – Il professore della serie tv sarebbe ispirato a un personaggio del grande cinema italiano