Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Questa settimana abbiamo tantissime gustose novità per voi. Dallo spin-off de La Casa de Papel, al trailer di The Crown 4 fino al nuovo personaggio intravisto sul set di Stranger Things. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

LA CASA DE PAPEL: ITZIAR ITUÑO PARLA DEL POSSIBILE SPIN-OFF DELLA SERIE

Itziar Ituño, interprete di Raquel Murillo in La Casa de Papel, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma che in futuro potrebbero sviluppare uno spin-off della serie.

Lo spin-off potrebbe concentrarsi sui componenti femminili della banda, dato che sempre più serie e film stanno prendendo questa direzione di un cast tutto al femminile:

Penso che sia una buona idea chiudere lì il racconto de La Casa de Papel, e poi chissà se in futuro verrà recuperato… È una sorpresa dove andrà a parare il tutto (il finale dello show ndr), ma penso che siano consapevoli che le donne stanno rivendicando il proprio posto non solo nelle questioni sociali, ma in tutti gli ambiti della vita. Penso che sia qualcosa che gli autori di La Casa de Papel sanno bene, quindi vediamo come si comportano. Penso che stiamo andando in quella direzione.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

La Casa de Papel
Pagine: 1 2 3 4