Vai al contenuto
Home » News

La Casa de Papel 4, finalmente il trailer completo. Ed è carico di tensione (VIDEO)

La casa de papel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Si apre quasi a rallentatore questo primo e nuovo trailer de La Casa de Papel 4. Con Helsinki che suona l’armonica. Tutto sembra essere pronto per la fine dei giochi, le pistole sono puntate, la banda è schierata. La come ricorda la voce fuori campo: “Tutto può andare a puttane”. E siamo lì, sul finale della terza parte con Nairobi quasi in fin di vita, appunto quasi. In uno stallo alla messicana i nostri protagonisti iniziano a puntarsi le pistole contro. La paura della perdita della compagna è più forte di qualsiasi cosa.

“Che il caos abbia inizio” ed effettivamente sotto le note dell’Inno alla Gioia di Beethoven inizia un susseguirsi di vicende cariche di azione. “Questa è molto più di una rapina” e abbiamo iniziato a capirlo guardando La Casa de Papel fin dalla prima stagione. Ma questo che vi abbiamo raccontato è solo un piccolo assaggio, ecco a voi il trailer completo della serie tv Netflix:

Come vi abbiamo anticipato ieri, La Casa de Papel 4 arriverà tra 29 giorni: il 3 aprile per la precisione. I dettagli recapitati fin ora sono pochi ma possiamo dirvi chi tornerà per questa stagione: Ursula Corberó nel ruolo di Tokyo, Itziar Ituño in quello di Raquel Murillo, Álvaro Morte in quello di El Profesor, Pedro Alonso a Berlino, Miguel Herrán in quello di Río, Esther Acebo in quello di Mónica Gaztambide, Darko Peric in quello di Helsinki, Mario de la Rosa in quello di Suárez.

La Casa de Papel 4

La serie è stata creata da Alex Pina e ha fatto il suo debutto nel 2017. La serie ha concluso la sua terza stagione nel luglio 2019, e sarà interessante vedere come la prossima stagione riprenderà la storia. Da quello che possiamo vedere nel trailer ripartiremo così come ci eravamo lasciati: nel delirio più totale!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 4 – Arriva il clamoroso rinnovo doppio?