Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 4: Stoccolma e Lisbona danno una risposta sorprendente sul destino di Nairobi!

La Casa de Papel 4: Stoccolma e Lisbona danno una risposta sorprendente sul destino di Nairobi!

**POSSIBILI SPOILER SU LA CASA DE PAPEL 4**

Durante una visita in Portogallo la scorsa settimana per il Comic Con 2019, le attrici spagnole Itziar Ituño ed Esther Acebo, che interpretano Lisbona e Stoccolma ne La Casa de Papel 4, hanno dato un’interessante risposta sulla possibile morte di Nairobi. Alcuni fan hanno posto loro delle domande in cui potevano semplicemente dire “frio ou quente” (traduzione per freddo o caldo). Alla domanda sul destino di Nairobi le due attrici hanno risposto “caldo” dando così speranza ai fan di Alba Flores in La Casa de Papel 4.

“Ha terminato la terza parte, ma è un personaggio molto forte! E non dico altro”, ha concluso Esther per il giornale Expresso. La terza stagione, infatti, si è conclusa con questo poderoso colpo di scena: Nairobi subisce un attacco e la lasciamo lì in una pozza di sangue. Scopriremo tutto nella quarta stagione, quando la banda tornerà per la rapina più imponente mai organizzata. Le riprese sono concluse e adesso manca solo la data di messa in onda che potrebbe essere prevista per il 2020.

La casa de papel

Anche se le indiscrezioni ci assicurano che Nairobi non morirà, chi farà ritorno sicuramente nella quarta parte è il Professore. Negli ultimi mesi, l’uscita della terza stagione su Netflix, Àlvaro Morte ha assicurato i suoi fan che per il momento non andrà da nessuna parte. Purtroppo per adesso, queste sono le uniche indiscrezioni che possiamo darvi su La Casa de Papel 4, ma ne arriveranno altre, si spera molto presto.

La rapina deve essere portata a termine e la banda deve essere al completo, forse per l’ultimo atto. Anche se tra le fila del cast c’è chi spera nella quinta stagione. Che ne pensate: sarebbe giusto o troppo forzato?

LEGGI ANCHE – La casa de papel, i 5 buchi di trama che sembrano delle vere e proprie prese per i fondelli