
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La Casa de Papel 3 ha incendiato i nostri pc questa estate e come sapete la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione. Nelle prime due la storia ha seguito la trama della rapina alla zecca spagnola. Nella terza, invece, la banda de Il professore è intenta a pianificare la rapina alla Banca di Spagna. Una stagione internazionale le cui riprese si sono spostate in lungo e in largo giungendo anche in Italia in particolare a Firenze.
Ancora manca un po’ di tempo per la Casa de Papel 4 quindi i produttori hanno pensato bene di metterci hype con un video. Quello che troverete sotto è un estratto di tutte le migliori immagini dietro le quinte, i retroscena più divertenti. Netflix ha presentato le scene cancellate e le riprese più divertenti di questa terza stagione de La Casa de Papel. Godiamocele insieme:
In un momento nel video si vede Il professore che scherzando con il creatore della serie Álex Pina dice di somigliare a Terminator. Ma non sono le sole cose che vedrete: ci sono Tokyo e Rio che giocano a fare gli innamorati e ancora moltissimi balletti divertenti dal dietro le quinte. Se la vostra curiosità è sapere se Danver ha davvero quella risata lì, questo è il video che fa per voi.
Dalla sua pubblicazione su YouTube, il video conta più di 240 mila visualizzazioni segnale che gli utenti non stanno aspettando altro che la quarta stagione della serie. Una stagione che potrebbe arrivare prima del previsto dato che le riprese si sono concluse in agosto. La Casa de Papel potrebbe tornare alla fine di quest’anno o non più tardi della prima metà del 2020.

Nel frattempo noi ci ascoltiamo in loop la risata di Danver che non fa mai male!
LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3 – Nella serie c’era anche Neymar, ma lo scopriamo soltanto ora
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.