Home » News » L’ultimo teaser di Knightfall svela il personaggio di Mark Hamill

L’ultimo teaser di Knightfall svela il personaggio di Mark Hamill

La seconda stagione di Knightfall sta per tornare.
La serie televisiva dal genere storico, prodotta dall’emittente History Channel, riprenderà sul filone narrativo lasciato alla fine della prima stagione. In questi giorni è stato rilasciato dall’emittente un teaser trailer che introduce uno dei nuovi personaggi dello show.

Stiamo parlando di Talus, un brizzolato guerriero, che verrà interpretato dall’attore Mark Hamill. Secondo la descrizione rilasciata da History Channel, Talus è un veterano dei tempi delle Crociate, sopravvissuto a dieci anni di prigionia nella Terra Santa. Il Templare verrà incaricato dall’Ordine di addestrare i novizi.

Qui sotto il teaser trailer:

La voce fuori campo, che sentiamo nel corso del teaser trailer, rivela i conflitti morali fra Talus e il personaggio di Tom Cullen, Landry. La spada che viene mostrata è il simbolo dell’unione e la divisione all’interno della fratellanza in questa seconda stagione; le fiamme, invece, sono un presagio di quello che succederà ai Templari nel giorno di venerdì 13.
Cullen riprenderà dunque il suo ruolo del templare Landry, il quale ci ha lasciato col fiato sospeso nella stagione di debutto, ma con un briciolo di speranza.

La presenza di Mark Hamill all’interno del cast darà una sferzata di aria nuova alla serie televisiva. Non sappiamo se con lui nella seconda stagione gli indici d’ascolto si alzeranno o se ci sarà una nuova ondata di fan, ma sarà sicuramente interessante vedere sul piccolo schermo le capacità di Mark Hamill.

Knightfall è conosciuta per le sue sequenze veloci e piene di azione, esattamente come l’altra serie tv prodotta da History Channel, ovvero Vikings, arrivata quasi alla conclusione della sua quinta stagione. La seconda stagione di Knightfall, invece, avrà un ritmo decisamente più lento e altri nuovi personaggi oltre ad Hamill.

Attualmente non abbiamo ancora una data di debutto.

LEGGI ANCHE: Vikings 5×19 – Se io devo in battaglia condurre vecchi amici, sotto gli scudi io canto