Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Abbiamo la data del vero Royal Wedding, quello tra Kit Harington e Leslie Rose

Abbiamo la data del vero Royal Wedding, quello tra Kit Harington e Leslie Rose

Siamo stati incollati alla tv per tutto il giorno, abbiamo ammirato gli abiti, abbiamo sperato che nessuno cadesse ma volete mettere il Royal Wedding con il matrimonio di Kit Harington e Leslie Rose? Il vero Royal Wedding seriale, si terrà il 23 giugno nell’Aberdeenshire, in Scozia. La coppia – che si è conosciuta mentre recitava insieme Game of Thrones – ha pubblicato un avviso presso l’ufficio di registrazione di Huntly nell’Aberdeenshire, in Scozia, che si trova a 15 miglia dalla casa della famiglia di Leslie nel castello di Wardhill.

L’avviso rivela anche che la coppia ha in programma di sposarsi il 23 giugno dopo l’annuncio del loro fidanzamento sul The Times del settembre scorso. Harington aveva in precedenza rivelato di aver chiesto ai produttori di chiudere le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones in modo che i suoi compagni di cast potessero assistere al loro grande giorno. Ha detto: “Ho chiamato il produttore e ho detto: ‘Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà'”

game of thrones

Ora la coppia è pronta per fare il grande passo e Harington rivela che non potrebbe mai più lavorare con Leslie:

Non sarei in grado di mantenere la faccia seria. Onestamente, stavo guardando Sliding Doors con lei l’altro giorno e c’è una scena alla fine dove John Hannah sta piangendo per la morte di Gwyneth Paltrow. Mi rivolsi a Rose e dissi: “Non sarei in grado di farlo con te, perché ti faresti incazzare”.

A quanto pare il nostro Kit ha dei problemi di adattamento quando si tratta di lavorare con una controparte femminile. Per esempio, nell’articolo di ieri vi avevamo raccontato come con Emilia Clarke avesse difficoltà a girare le scene di sesso senza che uno dei due scoppi a ridere. Con l’assenza di Game of Thrones di questa estate, il 23 giugno quanto meno vedremo tutto il cast riunito.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Kit Harington ha parlato di quella scena con Emilia Clarke: «È stata innaturale e strana»