Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Kit Harington ha parlato di quella scena con Emilia Clarke: «È stata innaturale e strana»

Kit Harington ha parlato di quella scena con Emilia Clarke: «È stata innaturale e strana»

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES**

La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa con Jon e Daenerys che fanno sesso per la prima volta. Cioè con Jon e sua zia Dany, perché tra le altre cose abbiamo scoperto non solo il vero nome del bastardo di Winterfell ma anche le sue origini come Targaryen. Così come Tyrion anche noi siamo rimasti sconcertanti, ma dopo questa intervista fatta a Kit Harington, scopriamo non essere gli unici.

Così come Maise e Sophie anche Kit e Emilia sono molto amici fuori dal set. In questa intervista Kit Harington, si lascia andare su questa famosa scena e dichiara a Vanity Fair:

Se conosci qualcuno da sei anni, qualcuno che è migliore amico di te e della tua fidanzata, c’è qualcosa di innaturale e strano nel fare una scena d’amore.

Kit Harington è ora fidanzato con Rose Leslie e convoleranno a nozze presto. Harington e Leslie hanno interpretato Jon e Ygritte la loro storia d’amore nella Serie Tv si è trasformata in una vera e propria storia d’amore. Avendo fatto parte del cast Leslie e Emilia sono diventate amiche e tutti questi legami hanno reso davvero difficile a Kit girare questa scena. L’intervista poi continua e Harington spiega come ogni volta che finivano di girare qualche scena dove si baciavano finivano a morire dal ridere.

Game of Thrones tornerà con l’ottava e ultima stagione nel 2019. Dovremo aspettare ancora un po’ ma stando alle ultime dichiarazioni di Emilia Clarke pare che abbia girato la scena delle ultime parole di Daenerys Targaryen. Indipendentemente da cosa vedremo negli ultimi sei episodi di Game of Thrones adesso sappiamo che dietro ogni scena di sesso tra Jon e Dany ci sono solo risate e divertimento.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones in 400 parole