Vai al contenuto
Home » News

Kit Harington: dopo Game of Thrones si aprono le porte di Batman!

Kit Harington - Batman

Kit Harington è tra i favoriti, secondo i bookmakers, per interpretare il prossimo Batman!

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La DC Comics conferma che è in lavorazione un nuovo Batman ed Hollywood è in fremito per capire chi possa esser il prossimo cavaliere oscuro, rimpiazzando Ben Affleck. Le scommesse sono ormai aperte per i bookies, dato che l’annuncio dovrebbe essere dato a breve e le loro previsioni sono chiare per questo futuro.

I fan dell’Uomo Pipistrello e di Game of Thrones non sembrano tanto entusiasti all’idea, ma forse è proprio perché tutto appare strano e inaspettato. Eppure, il fascino tenebroso c’è, la bellezza pure. Allora perché no? Anche attori come Ryan Gosling, Jon Hamm, Riz Ahmed sono inclusi nelle ipotetiche quote, ma nessuno sembra avere le possibilità di Kit!

Game of Thrones - Kit Harington

Il favorito numero 1 resta Jake Gyllenhaal, il nome più gettonato sin da quando si è capito che Ben Affleck non sarebbe tornato a vestire i panni dell’uomo pipistrello. Tuttavia Gyllenhaal sarà il villain di uno dei prossimi capitolo del Marvel Cinematic Universe, Spiderman: Far From Home. Pertanto è tutto da capire come potrà far coesistere questo passaggio da un franchise all’altro. Un altro nome alquanto gettonato è quello di Aaron Taylor-Johnson, noto soprattutto nel ruolo di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron. Sembra che l’attore somigli molto al personaggio dei fumetti, ma lascia ancora qualche titubanza.

Kit Harington sarebbe la scelrta in linea anche in relazione a quello che è il momento del DC Universe. Il successo di Aquaman è dovuto anche alla presenza di Jason Momoa, anch’egli ex attore di Game of Thrones. Per il ruolo del suo personaggio di punta, la DC potrebbe ripetere in grande stile l’operazione, scritturando uno dei personaggi più amati della serie HBO.

Ad ogni modo vi mostriamo anche le ultime probabilità di scommessa di Ladbrokes sul prossimo futuro interprete di Batman:

Jake Gyllenhaal: 3/1

Kit Harington: 4/1

Jon Hamm: 6/1

Michael B Jordan: 7/1

Timothee Chalamet: 9/1

Armie Hammer: 9/1

Sterling K Brown: 9/1

Richard Madden: 9/1

Milo Ventimiglia: 12/1

Oscar Isaac: 16/1

Michael Fassbender: 20/1

Steven Yeun: 20/1

Riz Ahmed: 20/1

James Franco: 33/1

Quello che è facile notare è che, almeno per quello che si dice, il nuovo Batman dovrà avere tra i 26-31 anni, quindi si cercano attori di quell’età o almeno che diano quella impressione.

Voi come lo vedreste Kit Harington?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Game of Thrones: Kit Harington ha parole bellissime per Rose Leslie