in ,

Kit Harington ha parole bellissime per Rose Leslie: «I nostri figli lo sapranno»

John e Ygritte
John e Ygritte

Secondo l’attore Kit Harington, l’ultima stagione di Game of Thrones ci devasterà completamente.

L’attore, nell’attesa di decidere se guardare il finale in compagnia o da solo in contemplazione, ci fa capire fin dove si sia spinta la serie. Durante un’intervista per GQ Australia, rilasciata a inizio mese ma da poco ne è stato rivelato l’intero contenuto, Kit si è lasciato andare parlando dell’ultima stagione, della fine dello show e delle milioni di sensazioni provate da lui e dai suoi colleghi:

Game of Thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones, sembra essere stata concepita per spezzarci. Alla fine, eravamo tutti devastati. Non so se stessimo piangendo perché eravamo tristi all’idea che stesse tutto per finire o perché era fottutamente faticoso. Dormivamo poco. Era come se fosse stato tutto concepito per farti pensare, “ok, sono fottutamente stufo di tutto questo”. Ricordo che tutti se ne andavano in giro verso la fine dicendo: “Ne ho davvero abbastanza. Adoro tutto questo, è stata la cosa migliore della mia vita, mi mancherà un giorno – ma ora non ce la faccio più”.

Secondo Harington sarà davvero tutto molto strong, ma forse lo è proprio perché stiamo parlando della fine di un’era. Sappiamo, o per lo meno, immaginiamo l’attenzione a ogni minimo dettaglio che ogni componente di questo grande show ha riservato. E presto ne vedremo i frutti.

L’attore ha anche rivelato qualche ricordo importante, per lo più legato all’amore, quello per Rose Leslie:

Molte persone incontrano la loro dolce metà sul posto lavoro. A noi è accaduto durante questo iconico programma televisivo. Entrambi ci rendevamo conto di far parte di uno show di successo, entrambi avevamo trovato un’altra persona da amare.

Insomma, nonostante lo stress per l’ultima stagione, Kit ha di che essere felice. Game of Thrones, infatti, gli ha regalato la persona più importante della sua vita e lui non smette mai di sottolinearlo. Anzi, rincara la dose, lasciando tutti senza parole:

Mi sono reso conto di recente – e non ho idea se accadrà – ma supponiamo che io e Rose avremo dei figli. Lo sapranno. Potranno vedere come i loro genitori si sono conosciuti. Il che è davvero un pensiero meraviglioso, davvero. Ringrazio lo show per tutto. Ma più di ogni altra cosa, lo ringrazio per avermi fatto conoscere lei.

Leggi anche: Game of ThronesLena Headey ha svelato chi è l’attore che ha pianto di più sul set

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

shameless

Shameless è stata rinnovata con un meraviglioso ritorno

Orange Is The New Black - Red

Orange is the New Black – Kate Mulgrew: «So come chiuderà il mio personaggio ed è triste»