in ,

Sì, in Italia ha aperto un ristorante ispirato a Kiss Me Licia

Uno degli anime più amati in Italia, Kiss Me Licia ha finalmente un ristorante a tema. Il locale ha aperto a Milano, dove è possibile assaggiare le specialità cucinate dallo zio Marrabbio mostrate nella serie.

Costanza Zanolini, Micol Norsa e Tomolo Corti sono gli ideatori di questo particolare locale nominando il progetto Maido, che nel dialetto di Osaka ha il semplice significato di “ciao“. L’atmosfera però è tutta dedicata al mondo di Kiss Me Licia.

Assaporiamo i piatti di Kiss Me Licia

Kiss Me Licia

Ogni fan della popolare serie non può annegare di aver sognato di assaggiare le mitiche polpette preparate da Marrabbio sulle tipiche piastre arroventate che avevano anche funzione di tavolo. Oppure scoprire il sapore degli okonomiyaki, le frittelle colme di condimenti tanto amate dai golosissimi Andrea e il gatto Giuliano. Adesso è possibile farlo in questo magico luogo situato in via Savona a Milano.

Il locale è arredato in modo essenziale, lo stile è quello shabby chic ma sono comunque presenti le piastreteppan sempre fumanti. Ciò non limita i sensi dei clienti che grazie a sapori e odori tipici della cucina orientale potranno scoprire le squisitezze delle loro serie preferita. Il menù spazia dai più tipici e raffinati piatti giapponesi fino a arrivare ai più semplici cibi da strada della tradizione nipponica.

Kiss Me Licia

Una visita allo zio Marrabbio

All’interno del locale lo sguardo dello zio Marrabbio vi scruterà severo appena entrati grazie a un suo ritratto appeso sul muro. I coperti disponibili però sono solo 20, ma nulla da temere perché chiunque può assaporare il suo piatto preferito in tutta velocità ma soprattutto ovunque preferisca.

Quindi per ogni fan della serie è ora di fare tappa a Milano e scoprire i sapori che Kiss Me Licia ha fatto immaginare per anni a tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE – Naruto: ha aperto il primo negozio di ramen ispirato alla serie

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

jason momoa

Jason Momoa criticato pesantemente sui social per la sua forma fisica

The Twilight Zone

The Twilight Zone 1×10 – L’uomo nell’ombra è sempre stato con noi