Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Killing Eve 2, ecco il trailer italiano della serie in arrivo su TIMVision!

Killing Eve 2, ecco il trailer italiano della serie in arrivo su TIMVision!

Come vi avevamo annunciato, Killing Eve 2 partirà dal 7 aprile nel resto del mondo e ci farà compagnia per le successive settimane. Il mese di aprile sarà un mese particolarmente denso per gli amici amanti delle serie tv e dei nerd in generale tra Game of Thrones e l’ultimo capitolo degli Avengers. Killing Eve, trasmesso sull’emittente BBC America, è stato una vera e propria rivelazione, conquistando di conseguenza premi e nomination nei vari eventi. Uno su tutti il Golden Globe come miglior attrice per una serie drammatica dato a Sandra Oh.

La controparte italiana in questo fantastico evento è TIMVISION. L’emittente trasmetterà la puntata in esclusiva ogni lunedì. Quindi in Italia ufficialmente Killing Eve 2 arriverà lunedì 8 aprile. Oggi sul nostro canale Instagram abbiamo pubblicato il trailer ufficiale in italiano mandatoci proprio da TIMVISION.

https://www.instagram.com/p/BvT9xTtl2P4/

Killing Eve nasce come adattamento televisivo dei romanzi intitolati Villanelle, scritti dall’autrice Phoebe Waller-Bridge. La prima stagione ha lasciato molte cose in sospeso, portando così i telespettatori a porsi delle domande. Con i nuovi episodi rivedremo le due attrici che hanno portato lo show al successo: Sandra Oh, come Eve Polastri e la collega Jodi Cormer nel ruolo di Villanelle. Così come cita la sinossi ufficiale capiamo meglio questa serie tv:

La serie thriller racconta di due donne legate da un’ossessione reciproca. Eve Polastri (Sandra Oh) è un’agente dell’MI5 esperta di donne assassine che si imbatte nella sociopatica killer Villanelle (Jodie Comer) alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata.

Questa seconda stagione si arricchirà di nuovi personaggi come Nina Sosanya ed Edward Bluemel come regular, oltre alle guest star Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

Non ci resta che rimandare l’appuntamento all’8 aprile per scoprire insieme cosa succederà in questa nuova stagione di Killing Eve solo su TIMVISION!

LEGGI ANCHE – Killing Eve, Netflix esorta i fan a guardare la serie anche se non è su Netflix