Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kidding – Il trailer e la data di uscita della nuova Serie Tv con Jim Carrey

Kidding – Il trailer e la data di uscita della nuova Serie Tv con Jim Carrey

Jim Carrey è tornato. Questa volta non nel grande schermo, dove siamo abituati a vederlo, ma in una Serie Tv. Jim è protagonista della Serie Tv intitolata Kidding, targata Showtime. La Serie, creata da Dave Holstein, è diretta da Michel Gondry, regista di Eternal Sunshine of The Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello è il terribile titolo in italiano) dove vedeva protagonista lo stesso Carrey insieme a Kate Winslet.

Nella nuova Serie Kidding, Jim Carrey interpreta un uomo di nome Jeff, ma conosciuto dai bambini con il nome di Mr. Pickles. Jeff è considerato un’icona per i bambini grazie al suo programma televisivo. Gentile e saggio, Jeff si ritrova ad affrontare le difficoltà della vita quando vede la sua famiglia andare verso la deriva: lasciato dalla moglie, e con una situazione complicata con il figlio. Nessuna favola a lieto fine per Jeff, un uomo affabile che deve affrontare la crudeltà del mondo, mantenendo sempre una facciata sorridente per i bambini che lo seguono.

La Serie Tv sembra avere un tono piuttosto drammatico, anche se non mancherà un leggero tocco di comicità. Carrey ha già dimostrato di essere in grado di interpretare qualunque ruolo, dal comico/demenziale al drammatico. Di certo sarà all’altezza anche questa volta. Sono in tanti ad attendere il ritorno di Jim Carrey, e il suo nome sembra dare la certezza della qualità di questa Serie.

Kidding uscirà il 9 settembre di quest’anno su Showtime, mentre non si ha ancora notizie su quando e dove sarà trasmessa in Italia. Nel frattempo, possiamo dare un’occhiata al trailer, che trasmette un senso di inquietudine e suscita curiosità per questa Serie Tv di cui abbiamo già aspettative piuttosto alte. Staremo a vedere.

Ecco qui il trailer.

Leggi anche: Sharp Objects – HBO rilascia il trailer ufficiale della nuova Serie con Amy Adams