Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco Jungle Cruise: il nuovo film Disney con The Rock ed Emily Blunt

Ecco Jungle Cruise: il nuovo film Disney con The Rock ed Emily Blunt

Lo streamer Disney+ ha annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma del nuovissimo film Jungle Cruise, il quale debutterà nelle sale cinematografiche il 28 luglio. La “pellicola” vede come protagonisti gli attori Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt, per la prima volta a condividere il set. Jungle Cruise è solo una delle tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming: qualche giorno fa vi abbiamo annunciato tutti i film e le serie televisive che sono arrivati e arriveranno su Star, la sezione più adulta di Disney+: una novità che è piaciuta molto agli abbonati. Un’altra novità che ha entusiasmato i telespettatori è stata quella degli show Marvel: WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e per ultimo Loki, già confermato per una seconda stagione.
Ma di cosa tratta Jungle Cruise? In quali vesti vedremo The Rock e la Blunt?

Jungle Cruise, il film Disney, in arrivo sulla piattaforma dal 30 luglio

Jungle Cruise è incentrato sul personaggio di Johnson, ossia Frank, un capitano di un battello fluviale e sul personaggio della Blunt, la dottoressa Lily Houghton, una scienziata britannica.
I due intraprendono l’avventura di una vita, alla ricerca del leggendario Albero della Vita. Houghton è determinata a usare i poteri dell’albero per far progredire la medicina moderna, mentre Frank si unisce per potersi godere questa avventura sfrenata. All’interno del film vedremo anche l’attore Jack Whitehall nei panni del fratello di Houghton, McGregor, che sarà a bordo del viaggio spesso pericoloso.
Disney ha rilasciato nei giorni scorsi un video di presentazione, in cui ha mostrato alcune scene del dietro le quinte durante la produzione del film:

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Johnson ha ammesso di credere così tanto nel progetto, che è già pronto per la seconda parte.
L’attore ha iniziato parlando di portare Blunt nella sua cerchia di collaboratori regolari, commentando che ha discusso di un sequel di Jungle Cruise. Johnson ha già convinto l’attrice a recitare in un film non annunciato che sta producendo, dimostrando chiaramente che la loro chimica continua anche fuori dallo schermo tra i giganti di Hollywood. Qui sotto le parole della star:

“Non solo è una grande star del cinema ma, cosa più importante, è davvero l’essere umano più empatico che abbia mai incontrato”.

Potete vedere la chimica fra i due attori sul film in arrivo il 30 luglio su Disney+.

Se però non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!