Vai al contenuto
Home » News

Il commovente ricordo di Alyssa Milano dopo la scomparsa di Julian McMahon: “Era magico…”

Julian McMahon
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La tragica notizia della morte di Julian McMahon ha scosso tutto il mondo della serialità. L’attore, scomparso qualche giorno fa a causa di un male incurabile, ha riempito i nostri pomeriggi di piccoli Millennials con il suo ruolo iconico di Cole Turner in una delle serie tv più iconiche degli anni 90/2000: Charmed (Streghe, in Italia. Qui un omaggio alla serie).

La lista delle interpretazioni di Julian McMahon é lunga e variegata e ha visto ruoli di notevole importanza, come ad esempio quello di Dott. Destino ne I fantastici quattro e Silver Surfer, successo del 2007 del MCU.

Alyssa Milano ricorda il “suo” Cole (Julian McMahon) in un post strappalacrime

Chi di voi non ricorda l’indimenticabile coppia Cole-Phoebe? Il bene contro il male, la luce contro l’oscurità, eppure l’amore è riuscito a insinuarsi regalandoci una delle coppie più belle, sullo schermo, di quegli anni. E come tutte le ship piú amate del mondo delle serie tv, anche per loro i fan avevano pensato a un nome: i “Phole” (Phoebe + Cole).

Ebbene, dopo la tragica scomparsa di Julian McMahon, Alyssa Milano – interprete di Phoebe – ha deciso di omaggiare il suo compagno di set Julian McMahon, con delle parole dolcissime accompagnate da diverse immagini di loro due sul set di Streghe.

Julian non era solo mio marito televisivo, era un caro amico. Abbiamo trascorso interi anni insieme sul set […] mi ha fatto sentire al sicuro come attrice, mi ha vista come una donna, mi ha preso in giro, mi ha sostenuto. Eravamo così diversi eppure, in qualche modo, ci siamo sempre capiti. Diceva la verità anche quando era scomoda, ma sempre con amore. Il mio cuore è con sua moglie e le sue ragazze, il suo mondo“.

Julian McMahon e Alyssa Milano, da queste parole, sembrano avere davvero molto in comune con Cole e Phoebe. Questo è l’esempio che l’affetto e la stima possono continuare davvero in eterno. Cole Turner, Dott. Destino o Julian McMahon, in ogni sfaccettatura questo attore ci mancherà davvero moltissimo.

Se voleste fare un rewatch della serie Streghe, vi ricordiamo che è attualmente disponibile, con tutte le sue stagioni, sulla piattaforma di Paramount+.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover