Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Le notizie provenienti dal mondo delle Serie Tv sono innumerevoli. A volte vorremmo avere un filtro per evitare quelle brutte. In questo articolo ne riportiamo 7: alcune riguardano cancellazioni di Serie Tv, altre gravi problemi di produzione. Ci sono anche alcune notizie che coinvolgono degli attori in prima persona, come Josh Radnor e David Henrie.

AMERICAN GODS: IL RITARDO DELLA SECONDA STAGIONE

I problemi relativi alla seconda stagione di American Gods continuano. Secondo quanto riportato da TVLine, la Starz avrebbe licenziato lo showrunner dei nuovi episodi, Jesse Alexander. La causa di queste tensioni risiede nei problemi di produzione, nei ritardi dei lavori e nella recitazione di attori frustrati.

Alexander non sta più lavorando ad American Gods, né con showrunner né come scrittore. Gli è stato chiesto di non essere più coinvolto in questioni di produzione e post-produzione. Il futuro della Serie Tv non è per niente roseo: la produzione è in ritardo di sei settimane, il tempo rimanente è utilizzato per le riprese degli episodi precedenti e il budget per la seconda stagione è stato ridotto di parecchio.

Josh Radnor

Pagine: 1 2 3 4