Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

Johnny Depp parla della sua isola privata: «I soldi non comprano la felicità, ma…»

Johnny Depp
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sin dal suo esordio nel mondo del cinema in giovane età, Johnny Depp è sempre stato una delle star più amate di Hollywood. Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di lui non soltanto per il suo talento nel campo della recitazione, ma anche per il tanto chiacchierato processo contro la sua ex moglie Amber Heard. Recentemente lo abbiamo visto invece lavorare accanto a Riccardo Scamarcio, che è protagonista di Modì, film diretto proprio da Depp. I due, che hanno mostrato di avere un rapporto di stima reciproca, hanno anche raccontato del loro primo incontro avvenuto in videochiamata. Scamarcio si era momentaneamente sistemato nel gabbiotto di un distributore di benzina e, quando Johnny Depp ha notato l’insolita location, pare abbia esclamato: “È a un distributore di benzina, è il mio uomo

Johnny Depp è da decenni una delle personalità più famose di Hollywood

Il grande successo che accompagna Johnny Depp da tutta la sua vita, gli ha permesso ovviamente di vivere in condizioni più che agiate. Dunque, se da una parte c’è chi deve “accontentarsi” di una vacanza all’anno, dall’altra c’è chi può permettersi persino un’intera isola privata. Quando gli è stato chiesto cosa lo abbia spinto, nel lontano 2004, ad acquistare quell’isola, Johnny Depp ha risposto: “Senti il battito rallentare di circa 20 pulsazioni. È una libertà istantanea. I soldi non comprano la felicità, ma ti permettono di avere uno yacht abbastanza grande per raggiungerla.

Il “piccolo” paradiso personale di Johnny Depp si chiama Little Hall’s Pond Cay, si trova alle Bahamas e si estende su oltre 180.000 metri quadrati. È senza ombra di dubbio il luogo perfetto per rilassarsi e ritrovare la pace, soprattutto dopo il lunghissimo processo che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Anni fa, Johnny Depp ha acquistato un’intera isola

Se è vero che i soldi non comprano la felicità, Johnny Depp ha affermato senza giri di parole che comunque possono permettere di comprare almeno un po’ di relax che permetta di allontanarsi dalla vita quotidiana. Sappiamo bene, infatti, che la sua carriera ha comunque dovuto affrontare non poche difficoltà dopo il processo contro Amber Heard. Intanto, per chi volesse fare un piccolo tuffo nel passato, qui vi lasciamo un articolo sulle cinque interpretazioni più sopra le righe di Johnny Depp.