Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elon Musk rompe il silenzio sul processo Johnny Depp vs Amber Heard: «Sono entrambi incredibili»

Elon Musk rompe il silenzio sul processo Johnny Depp vs Amber Heard: «Sono entrambi incredibili»

Johnny Depp vs Amber Heard: siamo agli atti finali del processo che nelle ultime sei settimane ha portato a galla i segreti più torbidi della coppia hollywoodiana. La causa, com’era prevedibile, ha ricevuto un ingente clamore mediatico e centinaia di fan hanno seguito ogni atto di questo processo degli orrori con grande attenzione. Il verdetto è atteso per questa settimana, quando la giuria dopo aver esaminato le prove e le testimonianze, si pronuncerà sulle richieste dei due ex coniugi. Ricordiamo che Johnny Depp ha chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari alla sua ex moglie rea di avergli rovinato la carriera con un editoriale nel quale aveva parlato delle violenze di cui era stata vittimaIntanto anche Amber Heard ha deciso di denunciare l’ex marito per diffamazione e il giudice ha accolto la sua richiesta. Vedremo come si chiuderà questa assurda storia e a chi deciderà di dar ragione la giuria. Dopo che nelle settimane scorse era stato tirato in causa l’attore James Franco che, secondo l’attore de I Pirati dei Caraibi, sarebbe stato l’amante di Amber Heard, ora è intervenuto un altro uomo molto vicino all’attrice.

Il multimiliardario Elon Musk ha parlato del processo che vede coinvolti i due attori.

Il fondatore di Tesla ha avuto in passato una relazione con l’attrice di Aquaman e inizialmente si credeva che si sarebbe dovuto sedere anche lui al banco dei testimoni al processo. Johnny Depp e i suoi legali hanno provato a sostenere che Elon Musk abbia avuto una relazione con Amber Heard, iniziata appena un mese dopo il suo matrimonio con Depp. I rappresentanti di Musk tuttavia hanno negato questa possibilità, sostenendo che i due avrebbero iniziato a vedersi solo nel maggio del 2016 e che il loro legame avrebbe avuto vita breve. Fino a questo momento il fondatore di Tesla non aveva mai parlato del processo che sta infiammando i social di tutto il mondo, ma ora ha deciso di dire la sua e rompere il silenzio. Un utente su Twitter ha scritto infatti una serie di cose che ha appreso da questo processo e Elon Musk ha commentato il Tweet augurandosi che sia Johnny Depp che Amber Heard possano lasciarsi alle spalle questa brutta faccenda. Ecco cosa ha scritto il miliardario:

Spero che entrambi vadano avanti per il meglio, perché sono entrambi incredibili”.

A differenza di altre star che hanno preso le parti di una o dell’altra star Hollywoodiana, Musk ha preferito restare super partes, ed essendo stato chiamato più volte in causa, questo ha sorpreso molti. Pare proprio che il multimiliardario non nutra alcun rancore per la sua ex fidanzata nè per l’attore de I Pirati dei Caraibi e si augura che entrambi possano tornare a splendere.

Leggi anche – Ricky Gervais su Johnny Depp: «Se le persone sapessero com’è davvero, la sua carriera sarebbe finita»