Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » É morto John Beasley, indimenticabile attore di Everwood e CSI

É morto John Beasley, indimenticabile attore di Everwood e CSI

Una notizia che ci provoca un immenso dispiacere. E’ morto John Beasley, indimenticabile attore di Everwood e CSI. L’attore aveva 79 anni ed è morto nella sua casa in Nebraska, a Omaha, per un problema al fegato. L’annuncio è stato dato dal figlio di John Beasley in un post su Facebook questa mattina: “Amici… sapete che questa è una parte della vita… ma ciò non lo rende più facile”, ha scritto. “Oggi ho perso il mio migliore amico. Dicono che non dovresti mai incontrare i tuoi eroi perché non si rivelano essere chi pensavi che fossero. È del tutto sbagliato. Il mio eroe era mio padre. Grazie di tutto. Spero di averti reso orgoglioso. Ti voglio tanto bene”.

La storia di John Beasley è la storia di chi non ha smesso mai di credere nei propri sogni. A lungo impiegato come ferroviere, ha sempre avuto il sogno di fare l’attore e non ha mai smesso di credere che questo sogno potesse diventare un giorno realtà. La sua carriera è cominciata tardi, a 46 anni, col ruolo ottenuto nel film Fuoco Incrociato. Da quel momento in poi ha ottenuto altri piccoli ruoli in film e serie tv, tra cui spicca quello in CSI, fino alla grande occasione della sua vita e della sua carriera quando The CW nel 2002 lo ha scritturato per il suo primo importante ruolo da regular in Everwood, dove ha interpretato il nonno di Ivy (Emily VanCamp). In Everwood, John Beasley fu anche voce narrante.

Di recente John Beasley era apparso anche in NCIS, Boston Legal, The Mandalorian e Your Honor. Tra i suoi ruoli di spicco ricordiamo anche quello in The Soul Man. Il suo ultimo ruolo era stato nel film horror Firestarter. Una notizia molto triste, specialmente per i fan di Everwood che non lo hanno mai dimenticato.