Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Sheldon – Jim Parsons ha parlato del cameo che farà nel finale in coppia con Mayim Bialik: «Sarà molto dolce»

Young Sheldon – Jim Parsons ha parlato del cameo che farà nel finale in coppia con Mayim Bialik: «Sarà molto dolce»

Jim Parsons tornerà ad interpretare presto il protagonista di The Big Bang Theory in una puntata speciale di Young Sheldon.

Lo spin-off sta colmando il vuoto lasciato dalla fine della serie originale. La comedy, che racconta la storia della famiglia Cooper, va in onda dal 2017 ed è ormai arrivata alla settima stagione. Visti gli ottimi ascolti, si pensava che Young Sheldon sarebbe diventato uno di quegli spin-off, che sono andati avanti più a lungo delle serie madre. Anche le cose belle però sono destinate a finire ed è stato annunciato che il settimo ciclo di episodi sarà l’ultimo. I fan di The Big Bang Theory però non resteranno a digiuno: è in arrivo una nuova serie tv, che avrà come protagonisti Georgie e Mandy. Prima c’è una sorpresa: Sheldon ed Amy tornano per il gran finale di Young Sheldon e saranno nuovamente interpretati da Jim Parsons e Mayim Bialik.

Ma come avverrà questo cameo? Jim Parsons ha dato qualche anticipazioni sul momento, nel quale il pubblico vedrà Sheldon ed Amy nel gran finale di Young Sheldon.

Quando gli avevano chiesto se sarebbe tornato a recitare il ruolo di Sheldon, aveva risposto: «Forse tra 30 anni». Ora ha cambiato idea e ha deciso di fare un enorme regalo a tutti i fan di The Big Bang Theory. Jim Parsons ha già girato il cameo, che gli spettatori potranno vedere nei prossimi mesi nel gran finale dello spin-off. Si tratterà quasi sicuramente di un flashforward, che potrebbe mostrarci cosa è accaduto ai due protagonisti dopo l’epilogo di The Big Bang Theory. Nel corso di un’intervista rilasciata a ET l’attore ha avuto modo di spiegare le sensazioni che ha provato nel tornare a vestire i panni di Sheldon Cooper.

Ecco cosa ha detto:

“È stato bellissimo. È stato ancora più bello di quanto mi aspettassi. Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è molto dolce. Penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello spettacolo in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo. Ma anche per noi conoscere il modo in cui registrano [perché è uno spettacolo con una sola telecamera, mentre noi eravamo abituati a più telecamere] è stata un’esperienza davvero speciale. Immergermi insieme a Mayim in un mondo in cui siamo davvero guest star e rivisitare questi personaggi un po’ più vecchi, mi è sembrato diverso. Sembrava semplicemente diverso, ma sicuramente davvero, davvero dolce.”

Jim Parsons non ha voluto anticipare nessun dettaglio sulla sequenza che lo vedrà protagonista insieme a Mayim Bialik, ma pare proprio che sarà imperdibile. E chissà se anche questa volta avrà utilizzato un particolare e folle metodo per memorizzare le battute.