Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones – Un grande villain tornerà nella seconda stagione!

Jessica Jones – Un grande villain tornerà nella seconda stagione!

La seconda stagione di Jessica Jones è ancora lontana ma già emergono alcuni dettagli. Nella nuova stagione le avventure di Jessica continueranno, ma è stato annunciato il ritorno di un personaggio fondamentale della prima stagione.

jessica jones

David Tennant riprenderà il ruolo di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones. La Serie Tv tornerà su Netflix nel 2018 con 13 episodi.

Non è stato reso noto se il personaggio sarà inserito in un arco narrativo o apparirà come flashback. Kilgrave, un cattivo con la capacità di controllare la mente, è stato presente nella prima stagione, tormentando Jessica Jones; alla fine lei è riuscita a liberarsi dalla sua influenza.

Kilgrave è stato interpretato dall’attore scozzese David Tennant, famoso per aver dato vita al Decimo Dottore in Doctor Who e a Alec Hardy in Broadchurch. La sua interpretazione di Kilgrave è stata molto apprezzata da fan e critici.

jessica jones

I dettagli della seconda stagione sono ancora pochi. Al cast si è aggiunta l’attrice Leah Gibson (Shut Eye), nei panni di un personaggio di nome Ingrid. Di Ingrid è stato rivelato che è una ragazza scaltra, che ha ricevuto un’educazione da infermiera. Alcune speculazioni affermano che potrebbe rivelarsi Typhoid Mary, un cattivo di Daredevil che soffre di un disturbo dissociativo che la porta a creare tre diverse personalità.

Nella prossima stagione ci sarà anche Janet McTeer (The White Queen), attrice nominata agli Oscar e Golden Globe. Si calerà nei panni di un “personaggio misterioso che avrà un grande impatto nella vita di Jessica Jones”.

Krysten Ritter tornerà a interpretare Jessica. Con lei torneranno anche Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogart). Nel cast si è aggiunto anche J.R. Ramirez (Arrow), nei panni di Oscar.

Krysten Ritter presente anche in Marvel’s The Defenders. La Serie vede Matt Murdock/Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand/Iron Fist unirsi per combattere un nemico comune.

Leggi anche – Jessica Jones: la lotta e la vendetta