Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones 2 – Kilgrave ritorna in uno degli episodi più oscuri della stagione

Jessica Jones 2 – Kilgrave ritorna in uno degli episodi più oscuri della stagione

La seconda stagione di Jessica Jones è stata ufficialmente rilasciata su Netflix l’8 marzo 2018. Come vi avevamo già riportato, rivedremo ancora Kilgrave, che nella prima stagione ha tormentato la nostra eroina.

Da quando la sua presenza nella Serie Tv è stata confermata, i fan si sono chiesti come Kilgrave sarà re-inserito nella trama della seconda stagione di Jessica Jones. I dettagli sono tenuti ben segreti, ma il cast della Serie Tv ha dato qualche piccola anticipazione sull’episodio in cui il villain tornerà.

“Penso che qualcuno come lui, anche se morto, non scompare mai completamente. Lascia una certa energia. Ha lasciato il suo marchio e lo vedremo” ci dice Carrie-Ann Moss, che nella Serie Tv interpreta Jeri Hogarth.

Rachael Taylor (interprete di Patricia “Trish” Walker) afferma che l’episodio in cui vedremo Kilgrave è “uno dei più profondi e oscuri episodi dell’intera stagione”.

Jessica Jones

La teoria predominante sul ritorno di questo personaggio afferma che Kilgrave apparirà a Jessica Jones (interpretata da Krysten Ritter) come una sorta di allucinazione, a causa del suo disturbo post-traumatico da stress. Oppure, Jessica lo rivedrà quando si troverà in uno stato d’incoscienza. Nella foto ufficiale vediamo Kilgrave star vicino a Jessica mentre lei guarda un punto indefinito: quest’immagine fa propendere più per l’ipotesi dell’allucinazione.

La Ritter non si sbottona sull’argomento. Quando le è stato chiesto come la presenza di Kilgrave influisce su Jessica anche nella nuova stagione, la sua risposta è stata: “Vi incoraggio a guardare la Serie Tv e scoprire da voi cosa succede”.

Oltre a Moss, Taylor e Ritter, nel cast ritroveremo Eka Darville (Malcom Ducasse) e vedremo Leah Gibson (Ingrid) e J. R. Ramirez (Oscar Arocho). Kilgrave è interpretato da David Tennant (famoso per il ruolo del Decimo Dottore in Doctor Who).

La seconda stagione di Jessica Jones è ora su Netflix: avete già iniziato con la maratona? Siete già arrivati all’episodio con Kilgrave?

Se non avete ancora iniziato a vedere gli episodi ma volete qualche indiscrezione, le trovate in quest’articolo.

Leggi anche – Jessica Jones: il trailer della seconda stagione