Vai al contenuto
Home » News » Jessica Gunning, Nicola Coughlan e Nonso Anozie insieme in un nuovo film fantasy

Jessica Gunning, Nicola Coughlan e Nonso Anozie insieme in un nuovo film fantasy

Qualcuno potrebbe benissimo chiedersi: <<Cosa c’entrano insieme questi 3?>>. Eppure è così! Nicola Coughlan, protagonista di Bridgerton 3, Jessica Gunning di Baby Reindeer, e Nonso Anozie di Sweet Tooth, faranno un film insieme!

La produzione del film inizierà a fine giugno e la direzione sarà a cura di Ben Gregor, già conosciuto per prodotti validi come Fatherhood o Britannia.

La storia riprende una serie di romanzi per ragazzi, scritti da una scrittrice inglese molto famosa in Inghilterra: Enid Blyton, la quale nella sua carriera può vantare circa 400 milioni di copie e libri venduti e tradotti in oltre 90 lingue con una produzione di quasi 800 libri in 40 anni. Davvero niente male!

La serie di romanzi dà il nome anche al film, che si intitolerà appunto: The Faraway Tree. Proprio un albero, infatti, farà da portale magico verso un mondo fantastico pieno di strane creature e abitanti alquanto particolari.

Quali saranno dunque i ruoli di Jessica Gunning, Nonso Anozie e Nicola Coughlan? Scopriamolo insieme!

Jessica Gunning interpreterà Dame Washalot. Wash-a-lot. Lavare molto. Ebbene sì perché, all’interno di questo mondo fatato, questa signora è un personaggio a cui piace tantissimo fare il bucato. Fa il bucato per tutti e, quando non ha più niente da lavare, si mette addirittura a lavare l’albero stesso!

Ce la vedete Jessica Gunning in questi panni? Il suo ruolo in Baby Reindeer è stato così particolare e cupo che questo personaggio sarebbe totalmente diverso!

Nonso Anozie invece interpreterà il leader di un gruppo molto particolare all’interno di questo strano mondo: i Moonface (faccia a luna). Questi tipetti strani hanno infatti una faccia completamente rotonda,letteralmente a forma di luna.

Bisogna ammettere che Nonso Anozie, specialmente in Sweet Tooth, ha dimostrato di cavarsela veramente bene con i ruoli d’avventura dove i personaggi devono far vedere di che pasta sono fatti. Sarà quindi di sicuro molto valido a capo di un gruppo di strane creature in un mondo fantastico.

L’altra componente femminile assieme a Jessica Gunning, è Nicola Coughlan, protagonista indiscussa dell’ultima stagione di Bridgerton. Il suo ruolo invece sarà quello di Silky, la fata dei boschi. Dalle illustrazioni dei romanzi sembra sia una fatina dolce e carina con un viso angelico, perfetto dunque il suo volto, che esprime senza ombra di dubbio questa caratteristica.

Dunque non ci resta che aspettare e vedere cosa ne uscirà ma, date le premesse e la presenza di Jessica Gunning, Nonso Anozie e Nicola Coughlan, insieme, non ci resta che pensare assolutamente in positivo!