Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Come sta Jeremy Renner? L’attore mostra i suoi progressi su Instagram [FOTO]

Come sta Jeremy Renner? L’attore mostra i suoi progressi su Instagram [FOTO]

L’attore Jeremy Renner è noto al pubblico in particolar modo per il suo ruolo di Occhio di Falco nell’universo cinematico della Marvel, ma l’attore ha recitato in una serie di popolari serie televisive e film, tra cui The Town, Mission Impossible: Protocollo fantasma e Major of Kingstown. Per chi non ne fosse a conoscenza, all’inizio di gennaio la star è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente con un gatto delle nevi e da allora si sta riprendendo dalle numerose ferite riportate.
Mentre il suo recupero continua, la scorsa domenica l’attore ha condiviso sulle sue storie di Instagram una nuova immagine di alcune delle attrezzature che utilizza per la fisioterapia, rassicurando i fan sulle sue condizoni di salute.

Jeremy Renner continua ad aggiornarci sulla sua salute

Sebbene nell’immagine non compaia lo stesso Renner, sono presenti una serie di bande di resistenza, cinture di peso, un anello di resistenza e quello che sembra essere un misuratore di pressione sanguigna. L’attore ha incluso anche del testo nella storia, indicando che dedica le domeniche alla fisioterapia; qui sotto la foto ripresa da Instagram:

Jeremy Renner (433×768)

Ricapitolando, giorno di Capodanno, la star di Hollywood è rimasta coinvolta in un incidente con il suo gatto delle nevi vicino alla sua casa di Reno, in Nevada.
Jeremy Renner è stato travolto dal veicolo per lo sgombero della neve, che pesa più di 14.000 libbre (circa 6350 in kg), schiacciandogli il petto e il torso e rompendogli più di 30 ossa. È stato poi rivelato che l’attore stava tentando di salvare il nipote dall’impatto con il veicolo scorrevole prima di essere trascinato sotto di esso lui stesso.

Dopo aver trascorso diverse settimane in un ospedale locale ed essersi sottoposto a un intervento chirurgico, Renner è tornato a casa, tenendo aggiornati i suoi follower sui social media. Da quando si è trasferito a casa, l’attore della serie tv Hawkeye, in onda sulla piattaforma streaming Disney+, sembra essere di buon umore, incoraggiando i telespettatori a guardare la seconda stagione di Major of Kingstown e offrendo aggiornamenti sul suo reality show, Rennervations. L’attore ha persino scherzato con la star e collega Chris Evans sull’incidente e sul gatto delle nevi che lo ha gravemente ferito.

Mentre continuano a emergere dettagli sull’accaduto e sui progressi della sua guarigione, la scorsa settimana il comico Jay Leno si è ritrovato in un mare di guai per aver scherzato sull’incidente, e molti utenti di Twitter si sono subito schierati in difesa dell’attore.
Non è chiaro quanto tempo Jeremy Renner impiegherà per riprendersi completamente dall’incidente, ma alcuni rapporti hanno suggerito che potrebbe volerci anche un anno o più. Sebbene l’incidente sia stato indubbiamente grave, i ripetuti sguardi dietro le quinte della star dell’universo Marvel sulla sua guarigione fanno pensare che stia mantenendo il morale alto e che continui a lavorare duramente dietro le quinte per recuperare le forze.