Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeffrey Dean Morgan tornerà in Supernatural solo ad una condizione. E potrebbe non piacervi

Jeffrey Dean Morgan tornerà in Supernatural solo ad una condizione. E potrebbe non piacervi

Nessun dubbio per Jeffrey Dean Morgan, Supernatural resta sempre il primo grande amore ed un rientro sarebbe più che spettacolare.

L’attore, consapevole del ruolo importante interpretato nella serie cult Supernatural, non ha mai nascosto al grande pubblico l’amore per quel ruolo, John Winchester, il padre dei due fratelli protagonisti. Di recente, infatti, forse anche inaspettatamente, durante l’evento Walker Stalker Cruise, l’attore è tornato a parlare del suo possibile ritorno nei nuovi episodi della serie, al fianco di Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Jeffrey Dean Morgan mette i fan di fronte a un bel dilemma: “Quando Kirkman ucciderà Negan, tornerò in Supernatural”. Ebbene si, il prezzo da pagare è altissimo e la scelta, per i poveri fan, non è da poco. Questo “piccolo ostacolo” che dilania Jeffrey è The Walking Dead!

Eh sì, Morgan deve fare i conti con un ruolo pesante in un’altra Serie che, senza nulla togliere a Supernatural, vanta milioni e milioni di fan (anche se gli ascolti sono in calo). Inoltre quello di Negan rappresenta uno dei ruoli più amati in TWD. Poco probabile immaginare un’uscita di scena tanto presto, e a tal proposito Robert Kirkman ha risposto, senza tanti giri di parole, alla dichiarazione dell’attore con un chiarissimo: “Non lo farò mai!“.

Bisognerà capire, contestualmente agli impegni dell’attore, quanto farà la differenza la sua volontà, che appare comunque  molto forte, soprattutto perché nella storia di Supernatural,

John ha ancora tante cose da chiarire e tanto da dare ai suoi figli. Ne parliamo spesso, e lo sto dicendo da anni. È Supernatural, e puoi sempre tornare: è stato dimostrato più e più volte dal ritorno di numerosi attori nel cast e spero che possa accadere anche a me. Credo che Sam e Dean abbiano bisogno di risolvere le cose con lui. E penso che anche John e gli spettatori se lo meritino”.

La speranza resta sempre l’ultima a morire! (almeno quella)

Leggi anche: La triplice identità di Jeffrey Dean Morgan