Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Momoa rimane bloccato in ascensore per ore: «I vigili del fuoco non vogliono presentarsi»

Jason Momoa rimane bloccato in ascensore per ore: «I vigili del fuoco non vogliono presentarsi»

“Siamo bloccati in ascensore. I vigili del fuoco non vogliono davvero presentarsi”, ha detto Momoa documentando tutto in un video. Tutto questo per farci capire che: anche Aquaman può rimanere chiuso per due ore in un ascensore. A fare compagnia a Jason Momoa c’era il suo cane, Rama, e degli amici, tra cui Mada Abdelhamid, che lo ha addestrato per Game of Thrones. La prigionia, che è durata solo due ore, non è stata tragica tranne per la fame.

Abdelhamid nel video ha diceva di essere affamato e il fatto che i vigili del fuoco non arrivassero non migliorava la situazione. Alla fine con varie acrobazie Momoa e i suoi amici sono riusciti a uscire. Tutto ovviamente sempre documentato dall’attore di Game of Thrones: “Stiamo solo cercando di uscire. Potevamo essere in Die Hard ma non ha funzionato”.

Jason Momoa

Jason e i suoi amici si trovavano all’hotel Hermitage di Vancouver, in Canada. Sopra potete vedere alcune delle foto prese dalle Instagram Story di Momoa. Per sopravvivere e non impazzire, fortunatamente con sè avevano delle M&M’s e della birra. Quindi tutto sommato un ottimo modo per finire bloccati in ascensore. Tutto questo se non soffrite di claustrofobia.

https://www.instagram.com/p/B1sU74cgnJ9/?utm_source=ig_embed

Alla domanda sull’incidente, il personale dell’Hermitage ha rifiutato di commentare l’accaduto. Vancouver Fire and Rescue Services ha confermato che un equipaggio ha risposto all’hotel quella notte, ma ha detto a CTV News che di solito impiegano il loro tempo a gestire quel tipo di malfunzionamenti a meno che non vi sia un’emergenza urgente all’interno.

Un episodio di vita normale che ci ricorda quanto in realtà rimanere bloccati in ascensore è davvero una cosa comune. Solo che se sei con Jason Momoa l’attesa potrebbe essere meno snervante e vorresti che non finisse mai.

LEGGI ANCHE – Jason Momoa criticato pesantemente sui social per la sua forma fisica