Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Michael Snow e Kat Dennings saranno protagonisti di una nuova Serie Tv della ABC

Jason Michael Snow e Kat Dennings saranno protagonisti di una nuova Serie Tv della ABC

La ABC ha in cantiere un nuovo progetto riguardante una Serie Tv che vedrà coinvolti Jason Michael Snow, conosciuto per Downton Abbey, e Kat Dennings, la mitica Max Black, cameriera e pasticciera in 2 Broke Girls.

L’autore di questo nuovo progetto firmato ABC è Justin Noble. La storia parlerà di due ragazzi, Ellie e Gabe, obbligati a orari assurdi, dalle otto alle sedici ore, in un lussuoso albergo, il quale ospita clienti agiati e danarosi. Kat Dennings interpreterà Ellie, una ragazza squattrinata che lavora nel resort per coprire le varie spese che incombono, come ad esempio l’affitto della casa in cui vive e le varie scuole di specializzazione alle quali si è iscritta. In un certo senso Ellie ci ricorda proprio Max Black. Infatti, proprio come Max, Ellie non può permettersi spese extra, in modo tale da arrivare a fine mese senza ulteriori debiti.

Suo amico e collega sarà Gabe, interpretato da Jason Michael Snow. Piacevole e altruista, Gabe è preoccupato poiché pensa di essere ormai vecchio per cercare un nuovo partner di vita. Nonostante questo non fa sentire il peso dei suoi pensieri agli altri, anzi fa di tutto per aiutare chi può.

Il nuovo progetto della Serie Tv della ABC si ispira al libro di Anna Drezen e Todd Dakotah Briscoe. Ad occuparsi della sceneggiatura e della elaborazione saranno Justin Noble, sceneggiatore di Brooklyn Nine-Nine, Aaron Kaplan, produttore di American Housewife, nonché produttore esecutivo del progetto, e il regista Will Gluck, il quale condurrà l’episodio pilota.

Non ci resta che stare a guardare cosa ha da riservarci questa nuova Serie Tv, ma abbiamo l’impressione che sia densa di sorprese.

Leggi anche: L’insopportabile giornata tipo di Max Black