Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jane the Virgin – Nel cast arriva ufficialmente Rosario Dawson!

Jane the Virgin – Nel cast arriva ufficialmente Rosario Dawson!

Più Rosario Dawson per tutti! E’ stato annunciato dal sito Deadline che l’attrice è entrata ufficialmente nel cast della Serie Tv, Jane the Virgin.
Ma per quanto tempo? E quale sarà la sua funzione nello Show?
Paul Hewitt, rappresentate dell’emittente televisiva The CW, ha semplicemente fornito l’informazione, aggiungendo che ulteriori dettagli verranno forniti nelle prossime settimane.

rosario dawson jane the virgin

L’attrice è stata molto presente ultimamente sul piccolo schermo, a partire dalla prima stagione di Daredevil e, per finire in The Defenders, passando per tutte le Serie Tv dell’ormai celebre collaborazione fra Netflix e Marvel, grazie al ruolo dell’infermiera Claire Temple.
Inoltre, lo scorso novembre, la Dawson ha firmato un contratto che la vedrà produttrice esecutiva e narratrice nel prossimo documentario The Need to Grow, che riguarderà l’importanza dei terreni fertili. Infatti è risaputo che l’attrice porti avanti battaglie che riguardano non solo l’ambiente, ma anche l’uguaglianza.

La Serie Televisiva Jane the Virgin ritornerà il 26 di gennaio, con i suoi ultimi dieci episodi e la puntata finale (segnatela sul calendario) andrà in onda il 13 aprile. Al suo ritorno, lo Show avrà da chiudere molti capitoli lasciati a metà prima delle vacanze natalizie. Una delle grandi domande che si sono posti i fan è, Jane (Gina Rodriguez) e Rafael (Justin Boldoni) torneranno assieme, dopo quel bacio passionale? Ovviamente, gli appassionati della Serie sanno che tutto è possibile, anche che i loro desideri non vengano realizzati.

Ad ogni modo, l’unica informazione che l’emittente The CW è riuscita a svelare riguardo il ruolo che ricoprirà l’attrice, è che sarà presente molto probabilmente per quattro episodi. Oltre tutto, la Dawson si vedrà protagonista di un arco narrativo particolarmente interessante.

Insomma, per l’attrice si prospetta un ricco anno lavorativo.
E voi siete pronti a vederla in Jane the Virgin? Ma, soprattutto, siete pronti al ritorno della Serie Tv?

Leggi anche: Rosario Dawson sarà ancora Claire in Daredevil 3 ed Iron Fist 2