in

Jamie Chung sarà nella nuova Serie della Fox a tema X-Men!

jamie chung x-men fox

Ormai non si può dire Marvel senza dire Serie Tv. Che sia una produzione Netflix o di qualche altro canale statunitense, le Serie televisive continuano ad attingere all’universo Marvel. Il prossimo progetto coinvolgerà il mondo degli X-Men e avrà l’attrice Jamie Chung nel cast.

Il nuovo progetto della Marvel, in collaborazione con la Fox, è ancora sprovvisto di titolo. Racconterà di due genitori che scoprono che i loro figli possiedono super-poteri da mutanti. Saranno perciò costretti a fuggire da un governo ostile, e si uniranno a un gruppo segreto di mutanti.

Il creatore della serie è Matt Nix (Burn Notice – Duro a morire). Nix ha assicurato che “se ti piace il mondo degli X-Men, ci saranno certamente riferimenti da cogliere. La serie Tv esisterà nello stesso genere di universo”. Il regista Bryan Singer si occuperà di dirigere il pilot. Singer non è nuovo al mondo degli X-Men, avendo diretto alcuni dei capitoli cinematografici della saga. Inoltre, è anche produttore della nuova serie Marvel Legion (leggi qui per sapere cosa ne pensiamo). Il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali.

jamie chung x-men fox

Nel cast di questo nuovo progetto è entrata l’attrice Jamie Chung, nei panni della mutante Clarice Fong, conosciuta come Blink, che possiede il potere del teletrasporto.

Clarice viene descritta come sarcastica ed esuberante, ma il suo carattere si indurisce dopo un traumatico ed improvviso sconvolgimento nella sua vita. Mentre tenta di inserirsi nel gruppo di mutanti e abituarsi alla nuova situazione, Clarice impara a ritrovare se stessa. Jamie Chung è famosa per il ruolo di Mulan in Once Upon a Time. L’attrice ha anche interpretato Valerie Vale, zia di Vicki Vale, nella serie DC Gotham.

blair redford x-men fox

Nel cast è presente anche l’attore Blair Redford nei panni di Sam. Di origine nativa americana, Sam è una testa calda ed è il leader del gruppo di mutanti. Redford ha partecipato alla serie Switched at Birth, interpretando Tyler “Ty” Mendosa.

Purtroppo i dettagli su questo progetto scarseggiano, ma speriamo di avere nuove informazioni al più presto!

Leggi anche – Ecco tutte le novità sulla prossima Serie Tv sugli X-Men!

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Walking Dead

Le 10 morti per cui abbiamo goduto di più in The Walking Dead

10 serie TV rovinate dal finale